Visualizzazione stampabile
-
Angry bird
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche amico del forum ha installato sul desire il gioco in oggetto. Ho provato diverse volte ad installarlo dal market ma a fine download mi da il seguente errore: unknown reason -18 . Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Ho ROM originale con root
-
io ho un htc desire rom originale con froyo 2.2 e lo ho installato normalmente e va alla grande ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
io ho un htc desire rom originale con froyo 2.2 e lo ho installato normalmente e va alla grande ....
Anche io ho froyo, ma hai anche il root?
-
no no tel originale come comperato
-
Installato correttamente con AuraxTSense
-
Quote:
lupoDImare
no no tel originale come comperato
Quote:
Ganzdroid
Installato correttamente con AuraxTSense
ragazzi, non so cosa dire
-
Anche io Desire originale e funziona alla grande!
Prova ad installarlo da qua Angry Birds 1.3.5.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download Visto che il gioco è free con banner credo sia legale postare un'alternativa al market
-
Preso pure io con desire originale ,dal market e funziona tutto. :cool:
-
Quote:
Pelide
niente da fare, anche scaricandola via pc non si installa.....non so per quale motivo. comunque oggi cerco di riportare il firmware allo stato originale:(.
Qualcuno mi può indicare il link originale per desire in italiano? ho visto su xda e c'è una pagina di firmware originali ma non so qual'è la versione giusta
-
Scaricato da Jetgear (trovate il link nella home del sito) e funziona benissimo.
P.S: nel market non troverete la full version, ma solo su jetgear.