Si,sicura.
Aggiungo 2 cose: nella ricerca non ho Impostazioni, come dici tu, ma Applicazioni; continuo a tentare di risponderti, ma son 4 volte che mi crasha internet (qui sul desire).
Visualizzazione stampabile
Si,sicura.
Aggiungo 2 cose: nella ricerca non ho Impostazioni, come dici tu, ma Applicazioni; continuo a tentare di risponderti, ma son 4 volte che mi crasha internet (qui sul desire).
Ho capito il tuo problema.
Dalla Home, vai in Menu -> Impostazioni -> Ricerca, nella sezione "telefono" tocca "Elementi ricercabili", metti la spunta a "Impostazioni" (già che ci sei, ti conviene mettere la spunta a TUTTO quello che c'è, così il widget di ricerca ti può cercare qualsiasi cosa che sia nel tuo telefono).
Quando hai fatto questo, riprova la procedura che ho scritto prima, e vedrai che non avrai più solo "Applicazioni" ma anche "Impostazioni" (più tutto quello a cui avrai messo la spunta).
L'avevo già fatto, ma ancora non c'è Privacy.
Ma è normale che uno si aggiorni il cell e gli spariscano 2 voci così importanti?
L'ha scritto prima anche scorpion: è successo a TUTTI, con l'aggiornamento a Froyo hanno tolto quell'opzione dal menu a tutti.
Ma come ha detto sempre anche Scorpion, non l'hanno cancellata. Ti assicuro che basta abilitare la ricerca anche sulle Impostazioni, e ci si può accedere. Quando è arrivato l'aggiornamento a Froyo, mesi fa, avevamo provato tutti. E ti assicuro che funziona, anche perché ce l'ho davanti.
Fammi la cortesia di riprovare ad andare nelle Impostazioni (NON premere Menu quando sei in ricerca, ma DALLA HOME, la schermata principale insomma, vai in Tutte le Applicazioni e poi premi Impostazioni -> Ricerca -> Elementi Ricercabili e spunta Impostazioni).
Ok, ora é riapparso nella ricerca.
Ho riavviato il tel un paio di volte e fatta la ricerca...
Entrando in Privacy mi da 2 voci: impostazioni back up - spuntata, e ripristino automatico. Un back up ora, now, in questo momento...come lo faccio? E come lo ripristino dopo l'hard reset?
http://member.america.htc.com/downlo...UM_Italian.pdf
Qui c'è il manuale del Desire in PDF: scaricalo e leggi a pagina 206, c'è spiegato come fare.
Il backup comunque è automatico, lo esegue ad ogni spegnimento del Desire, e periodicamente una volta al giorno.
Grandioso, ci provo subito!
Grazie mille!
lozeno grazie! cmq lhard reset non l'ho fatto, quando avevo riavviato non aveva fatto nessun reset e quindi non mi tornavano i conti.. dopoho visto che era no rmale come cosa e non ho fatto altro che seguire la tua guida.
l'unica cosa che non ho trovato è come fare il backup delle app.. ma pazienza.. :)
Lozeno, intanto grazie per avermi seguito. :-[ :)
ho fatto l'hard reset, ho settato un paio di wifi spot, e al momento ho il market funzionante.. e il Privacy accessibile solo su ricerca. Ma vabbe'.
Ora i back up salvati dei contatti /sim/telefono/google li ho recuperati, la roba che era su sd e' ancora li'...
gli SMS sono tutti spariti pero'. :(
non mi ha chiesto di ripristinare alcun backup
Una domanda:
ma spuntando le due voci in privacy non dovrebbe creare in automatico una cartella sulla SD dove effettua i backup? Nel mio caso non ha creato nulla. Sbaglio qualcosa?