ne il soft nel'hard reset risolvono.
Mi sapreste indicare un centro raccolta assistenza su roma? anzi la lista per favore?? non riesco a trovarla. grazie
altri a cui è successo??
ciao
ne il soft nel'hard reset risolvono.
Mi sapreste indicare un centro raccolta assistenza su roma? anzi la lista per favore?? non riesco a trovarla. grazie
altri a cui è successo??
ciao
per caso hai avuto problemi di riavvio o ti hanno gia sostituito la scheda madre?
per roma,il posto piu indicato è prima comunicazione,che a sua volta lo manderà a prima comunicazione di turate dove fanno proprio le riparazioni...
ciao, si anche di riavvio, ma lo deo ancora portare, mi sai dare un telefono di questo centro raccolta/ asstenza? grazie.
Una volta aggiustato , è nuovo di zecca, vorrei venderlo, hai suggerimenti?
grazie
per il telefono guarda sul sito di prima comunicazione....:::::::::::::::::::::::Prima Comunicazione::::::::::::::::::::::
per i suggerimenti,posso solo dirti che se il tel ti piace,non venderlo visto che molto probabilmente ti sostituiranno la scheda madre,risolvendo il problema...
cmq allega una bella lettera spiegando bene il problema,indicando come testare il tel affinchè si manifesti il problema....e fai capire che sai per certo che il problema è dato dalla scheda madre difettata dicendo che stai leggendo che in assistenza stanno cambiando a tutti,per questo problema,le schede.....
spero di esserti stato utile...
Lo vendo perchè per me ha troppe funzioni, mi ci perdo, credo di avere bisogno di qualcosina di piu semplice, per me è sprecato.
Nella lettera nn saprei cosa scrivere, ma ti ringrazio davvero per il suggerimento, farò magari due righe.
ho sentito che ad un altro hanno detto che nn glielo aggiustavano perchè era caduto , ma nn era vero, ma è possibile tutto ciò??
grazie di tutto. ciao
per la storia del tel caduto non saprei.....in teoria in assistenza possono inventarsi qualsiasi cosa.....
cmq tutti gli smartphone sono così "complessi",chi piu chi meno ma alla fine sono fatti tutti così.....