Visto che sei cosi AVANZATO e SAPUTO comprati un iphone e vivi felice:cool:
unico appunto questo e un forum android non un lamentatoio
Visualizzazione stampabile
Se si vuole una macchina sportiva e si compra un ferrari, poi non possiamo lamentarci che il pieno dura poco...
Lo stesso discorso è sui telefoni, se si vuole un telefono con prestazioni ultra, milioni di funzioni e schermo HD il tutto in uno spessore di una sigaretta, non si si può pretendere anche autonomia...
Per quanto riguarda il segnale, con la 3 ho sempre segnale (tim Roaming o 3 che sia) anche in posti dove solo pochi altri telefoni riescono a prendere
Thay, gioi92, che rom avete per arrivare 2 giorni?
PS, secondo me un post dove si "litiga " per queste cose si dovrebbe solo chiudere, mi va benissimo lo scambio di idee, ma che sia costruttivo...
Bye
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io uso la Oxygen 2.0 RC4 (con Gingerbread)... Arrivo tranquillamente a 2 giorni con un utilizzo di un'oretta/oretta e mezza al giorno di wifi, qualche chiamata corta (5 min), una ventina di sms al giorno, qualche minuto di svago occasionale con giochi... Non uso praticamente mai la connessione 3G perchè non ho una tariffa per la navigazione internet mobile...
Ciao, secondo la mia esperienza, sono passato da un iPhone 3GS al Desire e secondo me quest'ultimo è superiore sotto TUTTI i punti di vista, sebbene quando abbia acquistato l'HTC l'iphone 3GS era ancora in vendita a 100€ in più rispetto al Desire. In passato ho avuto cellulari di quasi tutte le marche e come ricezione mi trovo molto bene (ho la TIM - il paragone con la pessima ricezione del 3GS è impietoso) e forse l'unico difetto che ho riscontrato è quello della memoria interna piuttosto scarsa (uso ancora la ROM originale senza ROOT) ma finora non ne ho risentito più di tanto. L'autonomia limitata è purtroppo una pecca di tutti gli smartphones avanzati...bisogna farci l'abitudine. Per il resto mi trovo benissimo.
Ciao e auguri a tutti:)