sono nuovo e sono molto indeciso tra il desire e il desire hd ero molto convinto sull hd ma da quando ho scoperto che non ha l amuled ho qualche dubbio che mi consigliate ? non vedo l'ora di passare all'android l'ho provato e mi fa impazzire![]()
sono nuovo e sono molto indeciso tra il desire e il desire hd ero molto convinto sull hd ma da quando ho scoperto che non ha l amuled ho qualche dubbio che mi consigliate ? non vedo l'ora di passare all'android l'ho provato e mi fa impazzire![]()
Secondo me devi pensare più che altro se ti va bene il display da 4,3" del desire HD (come praticità) o ti basta quello da 3,7 del Desire...
Il display dell HD è molto comodo dal punto di vista della navigazione web... Se ciò non ti interessa allora vai sul desire..
PS: in realtà ci sarebbero anche altri fattori da considerare, il Desire HD come HW è un bel pò superiore O.o
HTC DESIRE
HTC wildfire
consideriamo anche il multitouch funzionantee, poi be la nuova sense, potenza maggiore, cam piu potente, ec ecc![]()
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
é vero la batteria è piu piccola, però ho letto che dura abbastanza forse anche di piu del desire, in teoria è ottimizzata, ovviamente sono le prime recensioni, visto che il telefono è gia uscito in olanda e inghilterra, in piu un utente del forum è gia in possesso dell'hd aspettiamo qualche giorno, giusto per fargli fare un paio di cicli alla batteria
ps. il prezzo è MOLTO piu alto![]()
Ex htc magic
Ex htc desire
Ex htc desire HD
Ex Asus padfone
Asus the new Padfone infinity a86
e mettere questa rom sul desire? [ROM][23/09] ۵.AuraxTSenseHD v1.2beta NEW-SENSE - xda-developers
Rom Desire HD disponibile per:Nexus One e Desire
Ultima modifica di abc; 24-10-10 alle 16:41
ho visto sull altro post che con hd cè qualche problema quindi penso molto al desire normale avete qualche altro android da consigliarmi?
Ragazzi scusate l'ot..come faccio a sapere se sul mio desire c'è un amoled o slcd?