CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Spb Shell 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Spb Shell 3D

Salve a tutti !
    Qualcuno di voi ha acquistato questo fantastico "Launcher" ?
    Io l'ho preso ieri all'ultima versione (1.3.1) dal Market e devo dire che per alcuni versi è spettacolare !
    Il prezzo è intorno ai 10 euro ma diciamo che li vale tutti !
    Diciamo che la cosa che più appaga è il carosello 3D !
    Se ne parla su quasi tutti i forum di Androidiani ma non su questo !

2.  
    Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

DA qualche parte avevo letto qualcosa su questo launcher, ma 10 € sono un po' tantini; Cerberus, che vale 10000 volte di più, costa solo 3 euro, questo addirittura 10. Per essere bello, è molto bello, ma secondo me non vale il prezzo. Ma è anche vero che ha venduto veramente tanto.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Ma Cerberus non è un "antifurto" ?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Ma Cerberus non è un "antifurto" ?
    Esatto, ma vuoi paragonare l'utilità rispetto ad un semplice launcher?
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

è veramente esagerato come launcher. Parliamone pure perchè pure io l'ho preso. Diciamo pure che l'utilità pura nn è proprio da 10 €, se paragonato ad altri programmi, ma cmq stiamo parlando di 10 € mica di 50! E vuoi mettere quando lo fai vedere agli amici? Caz ho un cellu da 500 € ma nessuno se ne accorge perchè nn è iphone... con sta spb shell è vero che ho speso 500 € ma poi sn tutti ooohhh e aahhhh e nn sarebbe diverso se avessi un cello da 250 magari...
    questo per quanto riguarda il discorso appagamento personale, che sicuramente è quello più importante nel mettersi su una cosa simile, che solo a vedere il carosello e il widget con il mondo che gira è tutta una impressione.

discorso funzionalità: cmq nn è male eh! Secondo me ha il miglior widget 'contatti preferiti' che esista, nonchè la maniera più comoda in assoluto di mettere a posto i programmi e le schede, a parte che ne gestisce una valanga.

ha la strisciolina di programmi sempre in evidenza in tutte le schede (cioè quella che c'è normalmente in android lissio ma chi ha la sense nn ce l'ha . qui invece le icone sono anche belle e colorate), poi il comando rapido del carosello... insomma un sacco di cose fighe che sono anche comode. 7 schede della sense a girarle con il pollice sono scomode. Con la spb ne metti pure una dozzina, arrivi anche al fondo più rapidamente di uno swype con la sense.

poi sinceramente io lo uso in accoppiata alla sense, nel senso che se sn tutto il giorno in giro per lavoro allora passo alla sense classica, tanto in quei casi uso solo il cell in maniera molto meno 'avanzata' e ho bisogno della massima batteria e bom... poi invece nell'uso più comune e voglio gli effetti paiura passo alla spb shell gorgeous 3d.

per 10 € fa il suo dovere secondo me. Az sn 10 €.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Sinceramente, io il launcher lo voglio veloce e reattivo, non per farmi il figo con gli amici...L'ho provato io questo SPB ed ha pochi widget e spesso e volentieri le rotazioni 3D ono sono il massimo della fluidità...cestinato!! La sense è 10 mila volte meglio e la sense 3.0 ha la schermata home rotante in 3D. Col cazzo che gli dò 10€.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

certo dipende su che cellu lo usi: io ho un desireZ e non c'è un rallentamento che sia uno, nonostante non sia proprio un smartphone noto per la grande quantità di ram a bordo. Veramente. Probabilmente merito del noto chip adreno.

poi naturalmente se uno non vuole fare il figo con gli amici, il 60% dell'utilità di questo launcher decade. Rimane la rapidità nel passare tra le schede grazie al pulsante di scrolling del carosello (dalla prima alla 16esima in mezzo secondo... provate a farlo con la sense!), nonchè le app rapide in basso, nonchè la possibililtà di sbatterci su una valanga di schede e usarle senza il minimo indugio. E se siete spesso lì a modificare la home e mettere/togliere applicazioni, con la spb ci mettete 1 attimo mentre con la sense una mezza vita, non parliamo se dovete mettere un widget che occupa più di uno 'slot' di spazio.
    cioè, intendiamoci, ha anche i suoi punti positivi al di là della grafica! Poi che a uno questi punti positivi nn interessino, l'è un altro discorso. Ma che sia solo grafica, no.

visto che qualcun altro qui ce l'ha... domandina: ma come az faccio a mettere una cartella che sia come il widget 'contatti preferiti', ma abbia un'altro gruppo di contatti google, che so, 'amici' o 'lavoro' per dire? mica ci riesco... se non mettendoceli dentro uno x uno.

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Il grande problema di questo "Launcher" è, come già detto, l'assenza di Widget ! O almeno, ce ne sono veramente pochi.
    Io adoro i Widget, e non mi va di scaricare altre applicazioni per ovviare a queste mancanze !
    Ad esempio manca il widget della connessione dati ! Ci sono wi-fi, aereo-mode e non metti la connessione dati ? Ma dai !
    Cmq anche io con un Desire non ho alcun tipo di rallentamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

tra l'altro c'è già un 3d abb sviluppato, forse è meglio continuare di là
    https://www.androidiani.com/forum/le...guidizi-6.html

Permessi di invio