Visualizzazione stampabile
-
Root
Salve a tutti, ovviamente non sono molto pratico di android, e probabilmente la mia domanda sarà anche piuttosto banale, ma non sono riuscito a trovare una risposta nel forum. Ho comprato un desire usato, con fw 2.1 update 1. Come posso verificare se ha i permessi di root abilitati? Se faccio una verifica degli aggiornamenti, mi dice che è aggiornato, è normale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
illelepedro
Salve a tutti, ovviamente non sono molto pratico di android, e probabilmente la mia domanda sarà anche piuttosto banale, ma non sono riuscito a trovare una risposta nel forum. Ho comprato un desire usato, con fw 2.1 update 1. Come posso verificare se ha i permessi di root abilitati? Se faccio una verifica degli aggiornamenti, mi dice che è aggiornato, è normale?
Grazie
Se è rootato dovresti avere un'applicazione chiamata superuser...altrimenti prova a scaricarla e vedi che ti dice...
Purtroppo sembra che htc abbia ritirato per il momento l'aggiornamento a froyo per sistemare alcuni problemi
-
grazie per la risposta. Ho provato a scaricare superuser ma mi continua a dare errore di download.
-
Quote:
Originariamente inviato da
illelepedro
grazie per la risposta. Ho provato a scaricare superuser ma mi continua a dare errore di download.
probabilmente non e' rootato perche' non ha froyo ma ancora eclair!!!....se non c'e' l'app "superuser permission" allora non e' rootato sicuramente!!!...se vuoi fare il root segui la guida che ho in firma!!;)