Ciao,
Che voi sappiate il desire leggere le schedine High Capacity ?
Grazie
ciao
Daniele
Visualizzazione stampabile
Ciao,
Che voi sappiate il desire leggere le schedine High Capacity ?
Grazie
ciao
Daniele
Grazie !!!
pagata quanto?
io la cercavo su ebay...16 gb vanno dai 25 ai 30 euro circa, quelle da 8 gb si trovano sui 15 €
Ottima info !! allora la prenderò anche io alla lunga Esse così evito spedizione ecc !!
thanks
ciao
Daniele
Ciao riprendo la discussione per eviitare di aprire inutili doppioni,
sto per acquistare una microsd da 16gb,circa 30€ spedizione compresa,il venditore mette che è una classe 2 mi pare vada bene per il nostro desire oppure devo puntare su classe 4-6 che però cominciano a costare un botto?
thanks
Data l'installazione delle applicazioni su SD, io andrei su una classe superiore (soprattutto se poi hai intenzione di installare una rom modificata, con magari cache o altro su sd)
giusto per capirsi
ciò che mi stai facendo capire è che se con una rom modificata riesco a riversare su sd alcuni dati utili che ora ho sul telefono il collegamento tra sd e cpu sarebbe più veloce al fine di non rallentare l'esecuzione dell'applicazione?
Quindi ora siamo al minimo della velocità con l'attuale sd di serie in classe2.
con una classe 4 invece dovrei stare più sereno...o no?
Vai tranquillo con una classe 2.
Io ne ho presa una da 16 Gb classe 2 e va una meraviglia: anche i film vengono letti traquillamente.
Ho appena acquistato una scheda microsd Kingston 16 gb classe 4 (Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro - 30 Euro con spedizione gratuita).
Prima di utilizzarla, devo formattarla? formattarla con il Desire o da PC?
Per trasferire dati e programmi dalla scheda da 4 GB in dotazione attuale, è sufficiente il copia e incolla tramite PC? Oppure vi sono altri sistemi? Devo forse reinstallare i programmi?
Grazie.
Ragazzi volevo chiedervi un parere riguardo questa sd che ho trovato su ebay:
MICRO SDHC 16GB CLASS 6 LEXAR CLASSE 6 16 GB SD HC su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
secondo voi puo andare bene?
Ragazzi faccio un elenco di sd trovate in giro per la rete per avere una vostra opinione :
1)MICRO SDHC 16GB CLASS 6 LEXAR
MICRO SDHC 16GB CLASS 6 LEXAR CLASSE 6 16 GB SD HC su eBay.it Memorie, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
2)A-Data Turbo Micro Sd-hc 16gb classe6
Android-shop.it
3)Kingston Micro Sd-hc 16gb classe4
Android-shop.it
4)Kingston Micro Sd-hc 16gb classe10
Android-shop.it
5)Sandisk Micro Sd 16gb classe2
Android-shop.it
Grazie per i pareri....:)
Ho acquistato su amazon.it la Kingston 16gb class 10... Pagata 95€, ma a quanto pare è il top di gamma!! Quelle da 32 che ho visto nei centri commerciali italiani e lisbonesi (sono appena tornato da un viaggio ;-) arrivano solo a class 2... appena mi arriva la micro in settimana aggiornerò sulle prestazioni!!
un cell cmq non riuscirà a sfruttare appieno la classe 10 della sd secondo me...poi dicci le tue impressioni!!!ank xk 95 euro sono tanti per una sd...
Ragazzi cosa ne pensate di questa sd?La posso prendere?
Vi ringrazio per le risposte.
mi è arrivata oggi la Lexar da 16gb classe 6 al suo interno è presente un programma (mediamove) e altre cartelle,che faccio?
prima di inserirla nel telefono la formatto così mi sbarazzo di ciò che non mi serve e così sfrutto anche i 150mb che risultano già utilizzati?
fatto tutto,formattata in fat32 copiato tutti i file,rimontata.
TUTTO FUNZIONANTE
Adesso tra musica,foto e video la si può pian piano riempire.
Se non ci metti sopra film, ti sfido a riempire 16GB di memoria :) se ci mettessi tutta la mia libreria di musica la riempirei, ma per essere la memoria di un cellulare è ardua l'impresa