Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
spegni il desire, lo accendi tenendo premuto power+volume down (volume meno), entri nell'hboot e da li scegli fastboot!!...io non ho mai provato a fare il fastboot ma vedi come va!;)
Ah ok, io però ricordo una procedura che mi aveva detto il tizio del call center in cui all'accensione spuntava una scritta lampeggiante "modalità provvisioria" in sovraimpressione.. forse accendere con il tasto menù premuto ?
-
Quote:
Nevan
Ah ok, io però ricordo una procedura che mi aveva detto il tizio del call center in cui all'accensione spuntava una scritta lampeggiante "modalità provvisioria" in sovraimpressione.. forse accendere con il tasto menù premuto ?
non ne ho la benche' minima idea sai??....zero proprio...
-
niente continuo ad avere questo problema, qualcuno che ha risolto ?
-
ragazzi, è una sfuocatura minima può essere che lo fa anche il vostro ? forse è per via della risoluzione delle foto.
-
Quote:
Nevan
ragazzi, è una sfuocatura minima può essere che lo fa anche il vostro ? forse è per via della risoluzione delle foto.
no no e' proprio un bug dell'applicazione galleria o del relativo widget!!!...l'unica cosa che puoi provare a fare e' togliere tutte le foto e metterle sul pc poi farne qualcuna di prova e verificare che non faccia ancora la stessa cosa!!!....probabilmente l'applicazione oltre a visualizzare la foto attuale cerca di preparare tutte le altre alla visualizzazione ma se sono troppe da qualche problema!!....magari prova ad aspettare e vedere se la sfuocatura scompare dopo un po!!
-
Quote:
cesco89
no no e' proprio un bug dell'applicazione galleria o del relativo widget!!!...l'unica cosa che puoi provare a fare e' togliere tutte le foto e metterle sul pc poi farne qualcuna di prova e verificare che non faccia ancora la stessa cosa!!!....probabilmente l'applicazione oltre a visualizzare la foto attuale cerca di preparare tutte le altre alla visualizzazione ma se sono troppe da qualche problema!!....magari prova ad aspettare e vedere se la sfuocatura scompare dopo un po!!
Adesso ho 20 foto, molte le ho trasferite, ho fatto anche un hard reset,, ma il problema ancora persiste !! che fare ? :'(
-
Quote:
Nevan
Adesso ho 20 foto, molte le ho trasferite, ho fatto anche un hard reset,, ma il problema ancora persiste !! che fare ? :'(
a questo punto non so piu' che pensare....sono proprio a corto di idee per risolvere i problema....:(:(
-
Quote:
cesco89
a questo punto non so piu' che pensare....sono proprio a corto di idee per risolvere i problema....:(:(
Ora provo a cercare su google o ad iscrivermi ad altri forum :'( cioè se non ho risolto nemmeno con l'hard reset c'è solo da sfasciarlo al muro e basta ?
-
Aiuto ! Qualcuno che ha risolto?
-
ciao nevan,come detto su fb,può essere un problema legato al resize della foto,infatti nel momento in cui tu vai a zoomarla e rimpicciolirla,il telefono fa un resize e la adetta allo schermo o cmq all'anteprima....
sinceramente non so,il mio non lo fa e ho su piu di 100 foto....
ovviamente ti dico di non mandarlo in assistenza visto che non sapranno nemmeno di che si tratta......fammi sapere se hai novità.
sinceramente non ho sentito nessun'altro accusare questo problema che sicuramente è di natura sw e non hw....
in casi estremi potresti provare a ricaricare la rom originale.....
nel senso,fai il root,magari provi la opendesire tanto per rifarsi gli occhi e poi,in caso non ti piacesse,rimetti la rom originale.....e vedere se il problema si ripresenta...