Visualizzazione stampabile
-
clear storage....
Salve ragazzi, ho un desire con rom originale e dopo varie installazioni di "origini sconosciute" e non volevo fare pulizia, basta fare il ripristino dal menų del telefono o conviene farlo partire in HBoot e da lė dare clear storage? Vorrei fare la pulizia pių completa. Grazie per le risposte e scusate la domanda stupida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
Salve ragazzi, ho un desire con rom originale e dopo varie installazioni di "origini sconosciute" e non volevo fare pulizia, basta fare il ripristino dal menų del telefono o conviene farlo partire in HBoot e da lė dare clear storage? Vorrei fare la pulizia pių completa. Grazie per le risposte e scusate la domanda stupida ;)
Beh se fai clear storage e wipe hai il telefono praticamente nuovo!....come appena tolto dalla scatola!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Grazie! Scusa la domanda, entrato in hboot, vado su clear storage e da lė...? scusa ma non sono entrato nel menų che prima dovevo fare un backup!
P.s. Ovviamente mi rimane froyo o cancella proprio tutto tutto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricki80
Grazie! Scusa la domanda, entrato in hboot, vado su clear storage e da lė...? scusa ma non sono entrato nel menų che prima dovevo fare un backup!
P.s. Ovviamente mi rimane froyo o cancella proprio tutto tutto??
no no froyo rimane!!...e' come fare il ripristino delle impostazioni di fabrica!!