Visualizzazione stampabile
-
ftp bluetooth
ciao a tutti,
oggi in ufficio ho accoppiato il mio desire al portatile aziendale, e sono riuscito ad esplorare il cellulare con esplora risorse.
ci ho riprovato a casa, ma col mio pc domestico (e chiavetta usb bluetooth 2.0) ma non sono riuscito a fare sto cavolo di accoppiamento.
il mio desire ha la rom stock con froyo, il portatile aziendale è un acer con windows xp, il mio pc invece monta seven con una chiavetta bluetooth della digicom (questa Digicom S.p.A. )
ho acquistato una chiavetta che non supporta il protocollo ftp? mi manca qualche software? non so... o_O
-
Anche io ho una chiavetta bluetooth sul mio pc con win xp!io la ho installata col il cd che era nella scatola della chiavetta e adesso è tutto ok...io la attacco, la attivo nella barra del menu in basso a destra e poi esploro, copio, sposto ecc ecc tutto da risorse del computer!!te non riesci così??
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
no perché seven avrebbe dovuto avere i driver nativi, quindi mi sono affidato a loro.
comunque ho rimosso le periferiche e cercato di isntallare il software del cd. adesso il pc rileva parecchie "periferiche" bluetooth ma non ne trova nessun driver. quindi ho un conflitto driver grosso come una casa e dio solo sa come riuscirò a risolverlo, intanto cerco di reinstallare un'altra volta tutto :(
-
niente,ancora non va.
se vado nel pannello delle periferiche bluetooth mi trovo questa roba qui:
http://b.imagehost.org/0864/Immagine.png
i driver li ho reinstallati ma non so come venirne a capo :\
-
prova a rimuovere completamente i driver precedentemente installati con usbdeview (googla un attimo e trovi subito ;) ) e poi prova a ripetere l'installazione del software dal cd dell'ftp bluetooth...questo programmino (usbdeview) serve xk win non cancella mai completamente i driver di una USB e li "tiene in memoria"...fai la prova!
-
domani mattina provo e ti faccio sapere, grazie
-
ok sono riscito ad eliminare i vecchi driver, ma la procedura per installare i driver nuovi comunque non riesce ad andare a termine...
penso proprio che ci rinuncio roftl
-
porca vacca...boh sai che non mi viene più in mente nulla???o_O vediamo se qualcun'altro risponde e ti risolve il problema...mi dispiace ma x adesso non mi viene in mente nulla x risolverti il problema, anche perchè con la mia ftp bluetooth non ho avuto problemi....boooooooooh!!!!o_O o_O