Visualizzazione stampabile
-
cos'è che vorresti fare? perchè a questo punto credo che l'applicazione che hai richiesto, non è quella che fa al caso tuo. Se vuoi un navigatore usa google maps.
Car home altro non è che una schermata di avvio rapido delle applicazioni e ti permette di non stare troppo a smanettare mentre si è alla guida. stop.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
cos'è che vorresti fare? perchè a questo punto credo che l'applicazione che hai richiesto, non è quella che fa al caso tuo. Se vuoi un navigatore usa google maps.
Car home altro non è che una schermata di avvio rapido delle applicazioni e ti permette di non stare troppo a smanettare mentre si è alla guida. stop.
Mi infatti è quello che cerco. E la figura sul link che mi hai postato è proprio quello che cercavo, ma come spiegato appena prima, non riesco ad aprirla. Appare tra le applicazioni installate (nella gestione applicazioni) ma non nell'elenco di quelle che puoi avviare (freccia in basso a sinistra dalla home). Perdona ma forse c'è qualche passaggio che mi sono perso. Tu come la attivi?
-
se non hai l'icona del volante nella lista delle applicazioni non so come aiutarti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
se non hai l'icona del volante nella lista delle applicazioni non so come aiutarti!
Ho risolto grazie. Dovevo installare Launcher Pro