Visualizzazione stampabile
-
Car kit per Desire
Salve a tutti,
Avreste da consigliare un kit carino per il navigatore del Desire? Quello di base sul Nexus one è sarebbe l'ideale ma come/dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Salve a tutti,
Avreste da consigliare un kit carino per il navigatore del Desire? Quello di base sul Nexus one è sarebbe l'ideale ma come/dove si trova?
interessa anche a me.. consigli?
non vorrei trovarmi un car holder come per l'iphone che ad ogni buca si muoveva tutto...
-
Quote:
sirdylan
interessa anche a me.. consigli?
non vorrei trovarmi un car holder come per l'iphone che ad ogni buca si muoveva tutto...
Non intendevo il supporto bensì il Car kit per dialogare col navigatore.
-
Quote:
pistaweb74
Non intendevo il supporto bensì il Car kit per dialogare col navigatore.
in che senso? a cosa servirebbe?
-
Quote:
sirdylan
in che senso? a cosa servirebbe?
l'interfaccia con i tasti grandi per interagire con lo schermo
-
Quote:
pistaweb74
l'interfaccia con i tasti grandi per interagire con lo schermo
ah figo... allora mi metto in attesa di info nel tuo post e farò un mio post per il supporto auto..
-
è implementato in alcune rom , ma non ho mai capito come aggiungere o toglire applicazioni.
-
Quote:
gelo
è implementato in alcune rom , ma non ho mai capito come aggiungere o toglire applicazioni.
quali? ch telefono hai? togliere cosa...
-
htc desire, e in alcune rom c'è il progrmma car kit che a pieno schermo ti da la possibilità di far parire alcuni programmi utili " musica navigatore ecc" ma io non riesco a modicarli,
-
Quote:
gelo
htc desire, e in alcune rom c'è il progrmma car kit che a pieno schermo ti da la possibilità di far parire alcuni programmi utili " musica navigatore ecc" ma io non riesco a modicarli,
Anche io ho il Desire, ma non ho proprio il Car Kit...