Visualizzazione stampabile
-
Car kit per Desire
Salve a tutti,
Avreste da consigliare un kit carino per il navigatore del Desire? Quello di base sul Nexus one è sarebbe l'ideale ma come/dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Salve a tutti,
Avreste da consigliare un kit carino per il navigatore del Desire? Quello di base sul Nexus one è sarebbe l'ideale ma come/dove si trova?
interessa anche a me.. consigli?
non vorrei trovarmi un car holder come per l'iphone che ad ogni buca si muoveva tutto...
-
Quote:
sirdylan
interessa anche a me.. consigli?
non vorrei trovarmi un car holder come per l'iphone che ad ogni buca si muoveva tutto...
Non intendevo il supporto bensì il Car kit per dialogare col navigatore.
-
Quote:
pistaweb74
Non intendevo il supporto bensì il Car kit per dialogare col navigatore.
in che senso? a cosa servirebbe?
-
Quote:
sirdylan
in che senso? a cosa servirebbe?
l'interfaccia con i tasti grandi per interagire con lo schermo
-
Quote:
pistaweb74
l'interfaccia con i tasti grandi per interagire con lo schermo
ah figo... allora mi metto in attesa di info nel tuo post e farò un mio post per il supporto auto..
-
è implementato in alcune rom , ma non ho mai capito come aggiungere o toglire applicazioni.
-
Quote:
gelo
è implementato in alcune rom , ma non ho mai capito come aggiungere o toglire applicazioni.
quali? ch telefono hai? togliere cosa...
-
htc desire, e in alcune rom c'è il progrmma car kit che a pieno schermo ti da la possibilità di far parire alcuni programmi utili " musica navigatore ecc" ma io non riesco a modicarli,
-
Quote:
gelo
htc desire, e in alcune rom c'è il progrmma car kit che a pieno schermo ti da la possibilità di far parire alcuni programmi utili " musica navigatore ecc" ma io non riesco a modicarli,
Anche io ho il Desire, ma non ho proprio il Car Kit...
-
basterebbe fare una semplicissima ricerca nel market!
Si chiama Car Home.
-
Quote:
pyro
basterebbe fare una semplicissima ricerca nel market!
Si chiama Car Home.
Sul market ce ne sono alcuni ma orrendi. L'ultimo che ho disinstallato per esempio lasciava l'icona sulla barra in alto ma il richiamo serviva solo per chiuderlo... quello nativo del Nexus one è invece fatto benissimo.
-
ma hai controllato quello che ti ho indicato io?!
-
Quote:
pyro
ma hai controllato quello che ti ho indicato io?!
si chiama custom Car home? Di big fwoosh? Quello non l'ho ancora controllato. Ti faccio sapere.
-
L'ho scritto come si chiama, ossia: Car home. Di Google Inc.
-
Quote:
pyro
L'ho scritto come si chiama, ossia: Car home. Di Google Inc.
Non celo, se hai at apk potresti gentilmente farmelo avere?
-
scorri finchè non lo trovi (comunque è quasi all'inizio). è impossibile che tu non ce l'abbia.
-
-
Quote:
pyro
scorri finchè non lo trovi (comunque è quasi all'inizio). è impossibile che tu non ce l'abbia.
pare impossibile ma non ce l'ho, né sulla ricerca con car home né filtrando le App di Google. Appena ho un attimo installo dal link che mi hai inviato... però strano che non lo trovi sul market anche se avevo letto tempo fa che (mi pare) aggiornando a froyo si perdeva il supporto car... ma forse riguardava un altro tipo di aggiornamento. Comunque ti faccio sapere.
Ciao
-
Ho installato e leggo che si chiama kit auto, ma anche a questa dicitura sul market non sono riuscito a trovarlo, ma non importa... insomma, è installato ma come sì accede? Non parte né da solo, né avviando il navigatore di Google e non lo trovo neppure come attivabile dal menu... ora sono al cellulare, stasera googlelerò un po' per vedere se esiste qualche problema con froyo o su qualche strana versione di Desire... il mio non credo sia brandizzato.
Ciao
-
cos'è che vorresti fare? perchè a questo punto credo che l'applicazione che hai richiesto, non è quella che fa al caso tuo. Se vuoi un navigatore usa google maps.
Car home altro non è che una schermata di avvio rapido delle applicazioni e ti permette di non stare troppo a smanettare mentre si è alla guida. stop.
-
Quote:
pyro
cos'è che vorresti fare? perchè a questo punto credo che l'applicazione che hai richiesto, non è quella che fa al caso tuo. Se vuoi un navigatore usa google maps.
Car home altro non è che una schermata di avvio rapido delle applicazioni e ti permette di non stare troppo a smanettare mentre si è alla guida. stop.
Mi infatti è quello che cerco. E la figura sul link che mi hai postato è proprio quello che cercavo, ma come spiegato appena prima, non riesco ad aprirla. Appare tra le applicazioni installate (nella gestione applicazioni) ma non nell'elenco di quelle che puoi avviare (freccia in basso a sinistra dalla home). Perdona ma forse c'è qualche passaggio che mi sono perso. Tu come la attivi?
-
se non hai l'icona del volante nella lista delle applicazioni non so come aiutarti!
-
Quote:
pyro
se non hai l'icona del volante nella lista delle applicazioni non so come aiutarti!
Ho risolto grazie. Dovevo installare Launcher Pro