Visualizzazione stampabile
-
Problema con HTC_IME mod
ciao a tutti.
è una settimana che ho acquistato htc desire, ho aggiornato con froyo e sono molto contento di questo smartphone. Sono nella fase di installazioni applicazioni, e grazie al vostro contributo installo appl. utili.
vorrei installare l'applicazione per la registrazione vocale di sms, ho intallato HTC_IME mod, ho fatto tutti i settaggi, spento/acceso ecc. ecc. il tel. mi riconosce l'applicazione ma quando deve partire mi dice:
"spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione HTC_IME mod (processojonalsl.ime) riprova)."
sapete dirmi cosa devo fare? o se c'è un appl.simile?
grazie. :(
-
hai scaricato l'app per la risoluzione del desire??e hai scaricato la versione della HTC_mod per FROYO??controlla queste due cose...
-
Come faccio a controllare? E se non ho scaricato le giuste appl. Dove le trovo? Grazie.
-
Il messaggio vocale è supportato anche dal software handcent, se lo installi vedi che funziona bene senza installazione di altro;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
canlui
Come faccio a controllare? E se non ho scaricato le giuste appl. Dove le trovo? Grazie.
da dove l'hai scaricata???
-
Quote:
androgiallo
da dove l'hai scaricata???
non ricordo da dove l'ho scaricato, cmq ne ho scaricati 2 e mi danno lo stesso problema.
HTC IME JONASI HIRES22-27-1
HTC IME JONASL LOWRES 27
Ho installato handcent e funziona abbastanza bene ed ha anche varie funzioni. Sono curioso di provare anche htc_ime mod per valutare il migliore e per e per riuscire a farlo FUNZIONARE.
-
anche l'apk hires ti crasha???sta per alta risoluzione....schermi come quello del desire...
-
Quote:
androgiallo
anche l'apk hires ti crasha???sta per alta risoluzione....schermi come quello del desire...
si, tutte e due le appl. non funzionano, c'è il rimedio oppure no?
-
prova a scaricare l'apk da XDA e riprova ...