Visualizzazione stampabile
-
App proxy?
Buongiorno,
studiando al Politecnico di Milano, mi trovo a dover utilizzare una rete proxata in ateneo. Solo che ho notato che di "default" (froyo leedroid 2.2f) il desire non supporta l'impostazione di proxy per la navigazione web.
Quale programma suggerite per poterla impostare in modo da poter usare questa rete wifi?
Grazie ;)
-
ho il tuo stesso identico problema!! Ho provato di tutto ma non c'è modo di configurare il proxy :(:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
ho il tuo stesso identico problema!! Ho provato di tutto ma non c'è modo di configurare il proxy :(:(
io più che altro avrei anche provato il programma transparent proxy, ma non mi permette di lasciare in bianco la password, per il resto sarebbe perfettamente configurato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
io più che altro avrei anche provato il programma transparent proxy, ma non mi permette di lasciare in bianco la password, per il resto sarebbe perfettamente configurato..
io all'università di bologna devo cambiare il proxy e inserire la pass e il nome utente ma non ci sono mai riuscito! Adesso provo con il programma che hai scritto!!
Comunque nella rom opendesire si può cambiare il proxy però non si può inserire nessuna pass o nome!! prova con quella!!
-
magari fosse solo quello. Al politecnico di milano ci vuole la cifratura enterprise 802.1x con sicurezza TLS e certificato indi, dopo la connessione al server bisogna proxare, un delirio insomma
-
non riesco a trovare transparent proxy :( sicuro che si scriva cosi??
-
-
l'ho provata oggi ma non funziona :(:( quello che mi da più fastidio è che i miei amici con l'ifon riescono a collegarsi senza problemi!!!