ue, non diciamo cagate. autocad per android c'è ed è anche un modificatore di file cad, cosa che non si può fare sul phon. Ecco quì quindi è inutile che dici queste robe..
AndCAD - Android app on AppBrain
Visualizzazione stampabile
ue, non diciamo cagate. autocad per android c'è ed è anche un modificatore di file cad, cosa che non si può fare sul phon. Ecco quì quindi è inutile che dici queste robe..
AndCAD - Android app on AppBrain
allora... innanzitutto un grazie a tutti per avermi, in un modo o nell'altro, impedito di uccidere a mani mude un desire...
ieri, mi sono armato di pazienza e di un amico competente (fondamentale) e ho (ha) rootato il tutto e istallato una rom (cyanogen)... ora spero di poter iniziare a comprendere tutte queste meraviglie di cui si parla sul desire.
veramente un grazie a tutti.
SIIIIII siamo riusciti a convertirti!!!! ahahahahah
COOOOOONGAAAAAAAA!!!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6939575_n.jpg
roftlroftlroftlroftlroftl
Di questo non ne sarei tanto sicuro....(heheheheheh...scusa ma da ingegnere la battuta sugli architetti non me la potevo lasciar scappare....ormai è un duello rusticano tra le nostre categorie)
cmq nn divaghiamo....un mio amico ce l'ha ed è contentissimo, ma è un fenomeno dei cpu....io mi butto adesso nell'acquisto del desire HD...speravo anche io in qualcosa di facile per il lavoro e robe varie tipo excel...speriamo in bene.
PS:un consiglio....Autocad su iphone fa skifo....non apre niente in offline, non si salva, è una sola.....giusto da far vedere al bar, ma in cantiere forse è più utile lo snake del nokia!!!
Saluti
Dai non è così difficile rootare e installare una rom! Io ho un desire da neanche 2 giorni e ho già messo la rom dell'hd, su su :)
posso tediarvi con l'ennesima put...ta??
sto cercando di configurare la mail (ho cyanogen 6.1)...
con htc sense ho potuto configurare la mail in ingresso e tralasciare la mail in uscita, impostando il pop e tralasciando l'smtp...
ora con la nuova rom, non riesco a separare le cose, mi obbliga a settare la mail di uscita che non uso e soprattutto non so che dati infilare... ho una ricaricabile 3
scusate e grazie :-[...
ingegneri fino alla morte.. e che la forza sia con voi.. (così era tanto per rompere le pa..eroftl).. ciao ciao
P.S. hai fatto bene a tenerlo se lo avessi io un desire hd nn immagini che gli farei :p..
Mi dispiace per te ma quando tiro fuori il mio desire all'università sono it miei colleghi iphonariche restano a bocca aperta.. Non conosci la potenza di android. fai i confronti partendo dal browser poi vedi come ci restano male !!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Cose che iPhone non ha:
-widget
-live wallpaper
-browser con pinchzomm e aggiustamento automatico del testo
-flash (non nella fotocamera :))
-navigatore Google (non maps)
-sincronizzazione contatti, calendario
Cose che iPhone fa peggio:
-multitasking
-gestione mail (l'applicazione posta HTC non ha rivali)
-file manager
E sono le prime cose che mi sono venute in mente. Poi certo se fai root é un altra cosa: io ho la Sense.com e il mio desire fa bench quadrant da 2000 :), ma anche un desire vergine supera iPhone in molte cose. Certo iPhone ha giochi migliori, ma se cerchi nel market c'é Asfalt HD che é a livelli di iPhone e molti altri, non sono tanti, ma ci sono
chiedi ai tuo amici di mettere un mp3 della libreria come suoneria..o di modificare il tema della springboard..o di inviarti via bluetooth una bella foto..o di modificare una qualsiasi impostazione di sistema che non sia attivare/disattivare il wi-fi....
contenti loro di aver speso 700€ per un oggetto di bel design :)
L'unica cosa che FORSE invisio un pò all'iphone4 è la foto/video camera, diqualità nettamente superiore. Ma è superfluo dato che molto raramente uso la fotocamera del cell e quando sodi dover fare delle foto mi porto dietro una macchina foto!!
ganzdroid ricordati che i bench sono indicativi!!!...non mostrano le vere potenzialita' del terminale!!...il fatto che faccia 2000 con quadrant e' dato solo dal fatto che abbiamo DATA2EXT!!!....io con la oxygen o con la OD toccavo quota 1700 senza overclock se e' per quello!!...
le cose interessanti con il root sono il data2sd che aumenta in modo esponenziale la memoria del telefono, i vari kernel per overcloccare la CPU, la miriade di ROM esistenti!! tutte cose che IFOGN non ha e non avra' mai!!!....
l'unico punto a favore di IFOGN e' la qualita' dei materiali, per il resto e un terminale castrato anche se lo jailbreakki!!....noi con il root possiamo fare qualsiasi cosa al nostro terminale, persino metterci UBUNTU come sottosistema, ifogn a parte il poter mettere applicazioni craccate e cambiare il tema di default (che manco si nota) non fa!!!...
android si adatta al tuo modo di utilizzare il telefono!!!
con ifogn sei tu che ti devi adattare a come e' il telefono!
Certo Cesco, ho fatto riferimento ai bench perché la Sense.com sia con data2ext (che comunque avvelocizza alcune operazioni del sistema in lettura, più che on scrittura a mio avviso) é comunque più fluida della Sense standard.
Cmq a quadrant i risultati sono questi:
Sense HTC_____ 1100-1300
AuraxTSense__ 1200-1450
Sense.com____ 1300-1650
io preferisco metterla cosi:
con la ROM stock del desire i giochi 3d erano ingiocabili perche scattosi a morte!!
con questa, che nonostante tutto ha ancora la sense in versione aggiornata, i giochi sono super godibili e per nulla laggosi!!
idem con rom del calibro di OD, OXYGEN, CYANO!!;)
preferisco non basarmi molto sui numeri sputati da quadrant, che si, ti danno un'indicazione delle potenzialita' della ROM, ma che dicono poco nell'utilizzo reale!!;)
prova ad usare la porta 25 per l'smtp
non va?! mmm ma stai configurando in imap con tiscali? scusa non ho seguito
no, li ho impostato gmail, vorrei però anche scaricare la posta di tiscali tramite il pop di tiscali...
con la sense che avevo sino a una decina di giorni fa, potevo impostare il pop e ignorare l'smtp, invece ora con la cyanogen 6.1 devo per forza configurare entrambe, però la smtp mi da l'errore, ho provato gia con tutte le combinazioni possibili ma continua a non accettarla..
allora... funzionava... poi ha iniziato a dare errori e a spegnersi (l'applicazione per la mail) ora non mi fa più scaricare dal market, shazam, gmail... non mi fa più le sincronizzazioni, nonostante siano tutte attivate.
però mi fa navigare su facebook, internet, chat, skype...
secondo te cosa ha combinato quel programma?
Sinceramente a questo punto credo che tu abbia un problema a prescindere dall'applicazione mail che di sicuro non é capace di fare ciò.
Comunque prova a disinstallarla per sicurezza.
Se hai ROM manager prova a fare fix permission.
ma prima di istallare quell'app tutto funzionava bene, gmail senza problemi e market tranquillamente... dopo averla istallata e anche disinstallata, non mi ha più fatto fare queste cose.
rom manager cos'è? e fix permission? :'( ah si ora ricordo cos'è... ce l'ho.. aggiustando i permessi... lunghissime schermate di testi...
ROM manager si scarica dal market.
Se ce lo hai già tra le app prova.
Dato che ti hanno aiutato a flashare la ROM non ti dico di reinstallarla, ma così si risolverebbe di sicuro.
Sei sicuro che il tuo account gmail sia corretto?
Market e gmail funzionano con quello.
Forse dovresti proprio flashare nuovamente le g-app dato che hai una Cyanorom...
fatto rom manager e fix permission... riavviato il telefono ma non è cambiato nulla... avete altre idee? io nessuna...
vorrei eliminare l'account gmail per reintrodurlo (anche se ti assicuro che prima dell'istallazione di quel programmino per la gestione della posta funzionava) ma non so come si fa... flashare cosa vuol dire?
e poi neanche shazam funziona più... mi dice: failed to open network connection, please connect to a network... ma io sono connesso infatti posso vedere i siti, entrare in facebook, skype funziona correttamente...