Visualizzazione stampabile
-
Game 4 Desire
Ciao raga!roftl
Sono indeciso per l'acquisto di un Desire, volevo sapere, in quando finora non ho trovato risposte definitive, si può giocare fluidamente su questo htc?
Per gioco intendo quelli tipo Assassin's o Fifa, o comunque 3d ;)
Aspetto una vostra risposta, grazie a tutti intanto!
-
se i giochi x te sono fondamentali vai sul galaxy s se non è così punta dritto il desire è il miglior android in circolazione !
-
ciao!!
buttati tranquillamente sul desire!!!...io utilizzo ogni tanto giochi 3d come NFS shift o heavy gunner 3d e non mi da nessun lag o crash!!...i giochi sono fluidi e giocabilissimi!!
aggiungo pero' che io ho cambiato ROM togliendo quella originale e mettendone una moddata!!....cosa che ti consiglio di fare, non subito oviamente, ma in un futuro per aumentare le prestazioni del tuo terminale e recuperare un po sui consumi!!!...considera che con la rom originale arrivi a fatica a sera, io con questa arrivo tranquillamente a fare 2 giorni senza problemi!! (dipende poi dall'utilizzo che ne fai, ovvio se ci giochi solo e spesso la batteria scende comunque piu' velocemente ma di sicuro arrivi a sera con il 30-40% di batteria)!!;)
-
No dai, io ho tutto originale, uso normalissimo, luminosità al 25% e arrivo a 2 giorni anche io.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
No dai, io ho tutto originale, uso normalissimo, luminosità al 25% e arrivo a 2 giorni anche io.:)
Con quella luminosità ti credo che arrivi a due giorni!
-
Ma per me è normale così, lo vedo anche sotto il sole:o
-
Quote:
pyro
Con quella luminosità ti credo che arrivi a due giorni!
ma comee???
io ho la luminosità praticamente a zero (sotto il 25 % sicuramente) e arrivo a fatica alle 12/13 ore!! o_O
Quote:
cesco89
ciao!!
.considera che con la rom originale arrivi a fatica a sera, io con questa arrivo tranquillamente a fare 2 giorni senza problemi!! (dipende poi dall'utilizzo che ne fai, ovvio se ci giochi solo e spesso la batteria scende comunque piu' velocemente ma di sicuro arrivi a sera con il 30-40% di batteria)!!;)
ragazzi mi stò preoccupando
io arrivo a fatica a prima serata staccandolo alle 7!!! altro che 30-40%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e monto la oxygen!!
capito, comrpo una batteria nuova, la mia è evidentemente fallata!
-
Ok, grazie mille delle risposte raga! Ma, cosi di fabbrica, a quanto sento dire...arriva a fine giornata si? :o:o:o
-
Quote:
Dron3
Ok, grazie mille delle risposte raga! Ma, cosi di fabbrica, a quanto sento dire...arriva a fine giornata si? :o:o:o
io c'è l'ho di fabbrica senza strani accorgimenti luminosità al 60% e arrivo tranquillamente a fine serata (e ne ho ancora un 30%).
C'è da dire che non gioco però ho attivo: umts+aggiornamenti automatici della mail e delle news/meteo.
-
Quote:
sirdylan
io c'è l'ho di fabbrica senza strani accorgimenti luminosità al 60% e arrivo tranquillamente a fine serata (e ne ho ancora un 30%).
C'è da dire che non gioco però ho attivo: umts+aggiornamenti automatici della mail e delle news/meteo.
io invece impostato suluminosita' autom. e arriva a sera tranquillamente,ed è come il negozio me lo ha dato...........