Visualizzazione stampabile
-
Ricerca operatore HELP
Avevo TIM fino a due settimane fà e non avevo questo problema che ora vi spiego (ora ho WIND):
Quando il cellulare non prende rete WIND ne cerca subito una alternativa.....
Sono andato su:
IMPOSTAZIONI ---> Wirless e Reti ----> Reti Mobili ---> Operatori RETE
Da qui cerco rete e seleziono WIND ma non cambia nulla...........(mi dà WIND con la stellina del predefinito ma cerca cmq la rete migliore quando non trova campo su WIND ) :(
Fatemi sapere
-
Ho wind e ho impostato la selezione rete automatica.
es. Quando entro in galleria il desire perde la rete e mi dice che non c'è segnale...quando esco ricerca nuovamente la rete (solo la rete wind) e poi si ricollega.
-
quindi è un problema della WIND...........anke a me mi ritorna a rete WIND una volta che c'è campo ma era per togliere sta ricerca della rete quando non prende...........
-
Problema? Ma sbaglio o TUTTI i cellulari funzionano così? Per sapere se c'è rete o no il desire DEVE ricercare la rete periodicamente (però ripeto, il mio è impostato su rete automatica, come tutti i miei passati cellulari, e cerca solo wind)
Mi viene da pensare che forse io non abbia ben capito il tuo problema
-
Prima avevo TIM e se il cel non prendeva non prendeva...e basta.......
Non si andava a fare la ricerca in automatico per un'altra rete disponibile;
-
Se non c'è la copertura del tuo operatore, è meglio che ne cerchi un'altra sennò non telefoni, no?
-
..ma visto che a casa mia non prende nessun operatore vuol dire che io ogni volta che ho il cel in mano mi parte la ricerca automatica e molte volte quando lo usi è molto fastidioso......te lo garantisco.......quindi se potevo impostare che era bloccata la cosa risolvevo..........