CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema riavvio Desire risolto (o almeno pare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema riavvio Desire risolto (o almeno pare)

Ciao a tutti,

sono uno dei possessori di Desire con riavvio. Più di un mese ho preso contatti con il negozio 3 dove ho acquistato il terminale e mi hanno detto che all'assistenza HTC questo problema non era noto e comunque potevano tranquillamente mandarglielo per una controllo. Così ho fatto. Dopo un mese preciso ho riavuto il mio terminale NUOVO!!! Almeno il numero di serie scritto nell'alloggiomaneto della batteria è diverso: adesso è HTC05hpl06439, prima iniziava con HT03etc etc.
    Ho fatto subito dei test per vedere se si manifestava il difetto.
    Premetto che prima della sostituzione mi occorrevano circa 15 minuti di navigazione su internet e qualche minuto di uso del gps con il navigatore per ottenere il riavvio della macchina ciclico.
    Sabato pomeriggio a Firenze in auto: ho utilizzato Google Maps Navigator per mezz'ora abbondante in pieno traffico cittadino, con le foto satellitari ed ogni tanto la mia ragazza andava su internet con il navigatore attivo in background. Non è successo niente, tutto liscio come l'olio. Altra mezz'ora di utilizzo in serata per andare via da Firenze: tutto si è svolto in maniere egregia. Il giorno dopo ancora utilizzo del navigatore di Google senza problemi e un un uso lungo di internet senza alcun scherzo.
    Facendo corna credo il vecchio terminale fosse difettoso a questo punto.
    Forse sono uscito dall'incubo?!?!?

2.  

Permessi di invio