Visualizzazione stampabile
-
Problemi col Market....
Ciao ragazzi,
è da qualche tempo che certe applicazioni che scarico dal market non si installano....restituendomi sempre il solito messaggio "installazione non riuscita".
Gli ultimi 2 che nn riesco ad installare sono: Angry bird season e slice it.....!!
Da quanto ho capito l'applicazione market sembra si sia aggiornata perché è comparsa una nuova scheda che si chiama "correlate"!
Non vorrei che questo aggiornamento abbia incasinato qualcosa.....
Se qualcuno sa come risolvere....o ha il mio stesso problema....si faccia vivo...;-)
Grazie
Dani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany87
Ciao ragazzi,
è da qualche tempo che certe applicazioni che scarico dal market non si installano....restituendomi sempre il solito messaggio "installazione non riuscita".
Gli ultimi 2 che nn riesco ad installare sono: Angry bird season e slice it.....!!
Da quanto ho capito l'applicazione market sembra si sia aggiornata perché è comparsa una nuova scheda che si chiama "correlate"!
Non vorrei che questo aggiornamento abbia incasinato qualcosa.....
Se qualcuno sa come risolvere....o ha il mio stesso problema....si faccia vivo...;-)
Grazie
Dani.
Hai l'impostazione che te le installa direttamente nell'SD?
-
Quote:
Gioi92
Hai l'impostazione che te le installa direttamente nell'SD?
Ciao gioi,
No....non ho toccato niente! Il desire è originale....!
-
Quote:
Dany87
Ciao gioi,
No....non ho toccato niente! Il desire è originale....!
Uhm quelle applicazioni che installi sono aggiornamenti?
-
gioia ho risolto.
Praticamente....se vado in impostazioni e smonto la SD, mi fa installare i 2 giochi! ma perché fa sta cosa?
-
Quote:
Dany87
gioia ho risolto.
Praticamente....se vado in impostazioni e smonto la SD, mi fa installare i 2 giochi! ma perché fa sta cosa?
Booh strana questa cosa, anche perchè te hai un Desire non rootato e quindi non ti installa direttamente le app sull'SD... Da me non me le aggiornava/installava se avevo l'impostazione che me le installava direttamente sull'SD di default, però appunto io ho un telefono rootato...
Hai provato con altri giochi/applicazioni?
-
Quote:
Gioi92
Booh strana questa cosa, anche perchè te hai un Desire non rootato e quindi non ti installa direttamente le app sull'SD... Da me non me le aggiornava/installava se avevo l'impostazione che me le installava direttamente sull'SD di default, però appunto io ho un telefono rootato...
Hai provato con altri giochi/applicazioni?
Gli altri invece lì installa senza problemi....
-
Quote:
Dany87
Gli altri invece lì installa senza problemi....
Uhm boh può anche essere che il market non funzioni.... A volte succede..