Visualizzazione stampabile
-
MI SI E' IMPIANTATO ho fatto l'aggiornamento sembra tutto apposto ma al momento di ripartire non fà altro che riavviarsi di continuo viene la schermata htc e quando è il momento che si vede la prima schermata della sense riparte, senza usim solita cosa ma non si riavvia viene una schermata con scritto errore applicazione htc sense launcher ------termina, si schiaccia ma esce di continuo termina come mìposso fare per farlo riscusitare o la rom originale grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
locky800
MI SI E' IMPIANTATO ho fatto l'aggiornamento sembra tutto apposto ma al momento di ripartire non fà altro che riavviarsi di continuo viene la schermata htc e quando è il momento che si vede la prima schermata della sense riparte, senza usim solita cosa ma non si riavvia viene una schermata con scritto errore applicazione htc sense launcher ------termina, si schiaccia ma esce di continuo termina come mìposso fare per farlo riscusitare o la rom originale grazie
Prova a partire in bootloader e fai un reset del device
-
sono super ignorante in ste cose spiegami perchè non ci capisco una mazza grazie
p.s per tutti i dati del telefono invece?
-
Tutto apposto poi con il GPS;)
-
il cell riesco a collegarlo al pc trammite usb ma come faccio per cercare e salvare almeno la rubrica
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdesire
Ragazzi io ho un HTC Desire rootato e dopo aver scaricato l'aggiornamento , si blocca sull'installazione.
Come devo procedere ?
http://forum.xda-developers.com/show...1#post10016971
Sent with Android
-
ho il cell rootato, ho installato una rom diversa dall'originale e ho una domanda
1- oggi mi è arrivato un aggiornamento di sistema, lo devo installare? (presumo di no)
grazie
-
Ma con l'ultimo aggiornamento da 4 mb si può lo stesso fare il root?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Io ho un desire fastweb sbrandizzato con procedura gold card + ruu...
Gli altri aggiornamenti sono sempre riuscito ad eseguirli ma con questo dopo averlo scaricato mi si blocca sulla schermata nera con un cellulare disegnato e un triangolo rosso con un punto esclamativo in istallazione...
Come posso risolvere?
-
problema gps htc desire
io ragazzi ho problemi con il gps..prima dell'aggiornamento 2.29 funzionava bene con connessione sia dati che wifi..ora solo con wifi..il gps inoltre non mi prende il paese dove abito ma uno non proprio appiccicato al mio..da cosa può essere dovuto?
Non capisco nemmeno se le impostazioni vodafone della connessione sono giuste perchè utilizzando wap.omnitel.it non mi apre il market pur navigando bene..