anche a me tutto a buon fine ma i cambiamenti?????????????????????????????????
Questo agg. Migliora la radio oppure la ricezione è la stessa o addirittura peggiore...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Bho aggiornato senza alcun problema, speriamo sia un update in vista del 2.3 come qualcuno ha scritto
Anch'io sto aggiornando...
Speriamo bene..![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Per ora ho notato un miglioramento sulla velocità del telefono, ma forse perché ho cancellato un po' di dati...
Ho dovuto cancellare i dati di FB che arrivavano sui 7 MBe ho disinstallato Flash (oltre 10 MB) e ho aggiornato.
Ma possibile che l'aggiornamento non venga scaricato sulla SD che ha tanto spazio?![]()
Jordy
Ho notato un peggioramento del consumo della batteria.
Ho lasciato in modalità aereo e la batteria è calata di 1/4.
Di solito non consuma così tanto (di solito 1%) quando è in questa modalità.![]()
Jordy
Fatto, e a me pare che il telefono sia più scattante e reattivo, non che non lo fosse prima...però...
Per il resto, tutto nella norma.
anche per me l'unica miglioria è nel telefono più veloce e reattivo, avranno ottimizzato qualcosa
speriamo in gingerbread ora![]()
ma a me negli aggiornamenti di sistema non esce nessun aggiornamento...neanche se faccio il controllo manuale!! forse perchè non ho la rom originale? e manco il kernel?
Ho un grosso problema!!! Ho il cell rootato e ho provato a fare gli aggiornamenti ota, ora il cell si riavvia in continuazione e quando provo ad andare nella recovery il colore è blu!! Come faccio ora per tornare indietro????????![]()