Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Davvrero interessante....
Mi ha sempre dato da pensare il fatto che possa andare via la rete o cmq non esserci copertura e quindi di conseguenza ti trovi automaticamente "a piedi".... :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
shakland
navigon tutta la vita ;)
È un navigatore offline? E magari anche gratuito? :)
-
Quote:
Gioi92
È un navigatore offline? E magari anche gratuito? :)
è offline, ma non gratuito... ma molto efficiente
-
Quote:
danieleschiavi
è offline, ma non gratuito... ma molto efficiente
Dipende sempre da dove lo prendi ;)
Cmq è offline e funziona bene
-
Quote:
shakland
"Problema" molto facilmente aggirabile utilizzando un qualsiasi navigatore offline..
Sì, ma come giustamente è stato detto, se non ne fai un uso intensivo è una spesa inutile.
Invece con maps offline (come accade in brut) magari scarichi le mappe in hotel (soprattutto se all'estero) e poi sei a posto
-
Eh ho visto quanto costa e non poco...
-
Quote:
Pelide
Sì, ma come giustamente è stato detto, se non ne fai un uso intensivo è una spesa inutile.
Invece con maps offline (come accade in brut) magari scarichi le mappe in hotel (soprattutto se all'estero) e poi sei a posto
E' tutto quello di cui ho bisogno io infatti.... attendo una versione per il Desire Z... non credevo ci fossero di questi problemi per i Desire :(
-
navigon non è gratuito ma secodo me è il miglior navigatore in assoluto che abbia mai provato. Anche su iphone avevo fatto il confronto tra navigon e tomtom e non c'era storia, idem per android! Certo maps offline sarebbe una cosa interessante, ma se non potrò vedere i palazzetti in 3d starò bene lo stesso :D Tanto ci sarà sicuramente qualche rom prima o poi con maps offline integrato..
-
Quote:
Pelide
ma come si scaricano le mappe?
perché io ho messo il 5 ma mi pare solo che tenga le mappe scaricate come offline...
ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nulla...