Visualizzazione stampabile
-
blocco dati internet?
salve, è possibile bloccare del tutto l'invio e la ricezioni di dati non autorizzati, app sistema ecc....?? purtroppo non ho una connessione dati, e non ho intenzione di farla..... posso far qualcosa?
il rpoblema si pone con l'invio di mms.... poichè avevo pensato di mettere apn non validi ma se devo mandare un mms come faccio? quindi mi serve qualche vostro consiglio o qualche app apposita, è importante sapere se l'app che mi proponete posso installarla su rom originale o mi serve una rom flashata!! grazie mille anticipatamente...
-
Sulla home, premi la croce ( + ) che sta di fianco a Telefono, tocca Widget -> Impostazioni -> Rete Cellulare.
Il widget Rete Cellulare ti attiva e disattiva la ricezione dati a tuo piacere. Usa quello, è il modo più semplice.
-
grazie della risposta, ma blocca anche quelli in backgrund delle applicazioni? o cmq mi resta qualcosa che scarica?
-
Blocca tutto. Ti disattiva la rete dati, resti solo con la rete voce.
-
ti ringrazio molto... ma quando devo mandare un mms devo riabilitare giusto?
-
I suppose.
Fai una prova tu e vedi, io non l'ho mai provato, perché già è rarissimo che io stacchi la rete dati.
-
però è un peccato che si blocchi la rete ad un telefono che è basato sulla rete;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
acq749
però è un peccato che si blocchi la rete ad un telefono che è basato sulla rete;)
lo so... :'( ma purtroppo per altri 6 mesi sono legato con un operatore, passiti questi vedro di farmi un contratto internet sulla wind che ho.... ma si puo condividere la connessione in wi-fi e usrla dal mio pc? uso mac e poco win7...
-
Quote:
iaquinta88
lo so... :'( ma purtroppo per altri 6 mesi sono legato con un operatore, passiti questi vedro di farmi un contratto internet sulla wind che ho.... ma si puo condividere la connessione in wi-fi e usrla dal mio pc? uso mac e poco win7...
certo, puoi usare hotspot che è già dentro froyo
-
Quote:
acq749
certo, puoi usare hotspot che è già dentro froyo
ma si comporta bene o a volte da problemi? la protezione si puo impostare a piacimento?