Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcgame
UP, lo posso fare questo update o è pericoloso?
NON FARLO!!....una volta rootato il telefono fare gli aggiornamenti ufficiali puo' essere estremamente poco salutare!!roftl
piuttosto cambia ROM!!!
anche perche' gli aggiornamenti di htc, sono per risolvere bug presenti nelle vecchie versioni MA CHE SONO GIA' STATI RISOLTI DA XDA!roftlroftlroftl
lascia stare il lato oscuro!!!...passa al lato dello SSSSS-FORZO (XDA)!!!
http://cdn1.sbnation.com/imported_as...200/yogurt.jpg
[spaceballs-balle spaziali]
-
La aura xtsense 8.14 la posso installare?
Va anche sul mio desire PVT4?
-
Up per la domanda posta sopra,e ancora.una cosa.
In pratica il mio desire dopo un po' "perde" la connessione internet.
Mi spiego meglio, naviga un per un po, poi ad un certo punto il browser carica ma non succede niente.L'icona H c'é ma ogni tanto le due freccettine sono spente, e poi passa a 3G, poi di nuovo a H ma non carica.
Prima Ho risolto spegnendo e accendendo il cellulare ma non credo che sia quello il problema.
P.S. Il telefono era acceso da 71 ore.
Grazie
-
Quote:
pcgame
Up per la domanda posta sopra,e ancora.una cosa.
In pratica il mio desire dopo un po' "perde" la connessione internet.
Mi spiego meglio, naviga un per un po, poi ad un certo punto il browser carica ma non succede niente.L'icona H c'é ma ogni tanto le due freccettine sono spente, e poi passa a 3G, poi di nuovo a H ma non carica.
Prima Ho risolto spegnendo e accendendo il cellulare ma non credo che sia quello il problema.
P.S. Il telefono era acceso da 71 ore.
Grazie
upo_O qualcuno può rispondermi?
-
Quote:
pcgame
upo_O qualcuno può rispondermi?
anche a me è successa la stessa cosa. Ma non saprei dirti la vera causa. Ho risolto mettendo questa RADIO che è quella consigliata dalla maggior parte dei modder ma ancora delle volte non prende. Molto meno di prima, ma a volte succede..
-
Quote:
fratoff91
anche a me è successa la stessa cosa. Ma non saprei dirti la vera causa. Ho risolto mettendo
questa RADIO che è quella consigliata dalla maggior parte dei modder ma ancora delle volte non prende. Molto meno di prima, ma a volte succede..
Ehm ,come faccio a fare il downgrade della radio? Ho messo la 32.48 e il problema secondo me è aumentato
-
Possibile che il traffico possa incidere sul fatto della navigazione?
Oggi mi si é rinnovataa mobile internet vodafone e da questo pomeriggio sto provando a navigare e non ho ancora visto un appuntamento. Strano, eppure ero arrivato a va 400 mb sui 512 a disposizione.
Magari il fatto che ad alcuni hanno dimezzato la soglia ha creato qualche problema.bo