Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Tanto per citarne uno...iphone4 ha la stessa CPU e meno ram
Ni. Meno RAM ma CPU decisamente più prestante per l'iphone 4, nonostante i Ghz si equivalgano!
-
Quote:
cesco89
secondo me il desire e' ancora un ottimo terminale nonostante abbia gia' piu' di 6 mesi!!!...considera che il prezzo non e' mai sceso dal lancio ad ora!!
per il display, tutti quelli in circolazione ora hanno schermo SLCD (che poi manco noti la differenza chiariamolo) e non hanno il problema dei riavvii!!
poi per quel che riguarda la parte hardware, e' un signor smartphone!!!...1Ghz di CPU non e' poco!!
sappi anche che ad oggi e' ancora uno dei terminali piu' supportati e preferiti dai developers di XDA e quindi di tutto il mondo!!!...il che significa avere grosse soddisfazioni dal proprio terminale!!....sappi che non moddarlo, significa utilizzare il 20 o forse il 30% delle potenzialita' che offre il DESIRE!!!...;)
Quoto tutto cesco, tranne che sul prezzo di vendita, ora su amazon lo vendono a 400 euro! quando usci' costava minimo 500 euro! se trovi un amico con partita iva che si puo' addossare la spesa dell'iva uno se lo porta a casa nuovo a 333 euro che e' un affare! Anche perche' e' veramente poco di piu' di quanto si trova usato... pero' si ha un terminale nuovo con garanzia di 2 anni.. ecc ecc
-
Ragazzi scusare mi infiltro nella discussione. Mi associo alla domanda e vi chiedo, conviene prenderlo usato a 280 euro? Mi sapere dire se la GPU è superiore a quella dell'acer liquid a1....ed in generale come prestazioni del telefono non dovrebbe esserci paragone vero??
-
sicuramente il desire è nettamente superiore e 280€ è un buon prezzo bisogna sempre vedere in che condizioni è...
-
desire mooolto bello ma che mi dici del wildfire ? ho sentito parlare di qualche limitazione del processore
-
Quote:
shakland
sicuramente il desire è nettamente superiore e 280€ è un buon prezzo bisogna sempre vedere in che condizioni è...
Il telefono è di fine agosto ed è "come nuovo"...ora mi faccio mandare qualche foto per sicurezza! Il prezzo forse me lo scende a 260/270 euro!
-
Quote:
theanswer
Quoto tutto cesco, tranne che sul prezzo di vendita, ora su amazon lo vendono a 400 euro! quando usci' costava minimo 500 euro! se trovi un amico con partita iva che si puo' addossare la spesa dell'iva uno se lo porta a casa nuovo a 333 euro che e' un affare! Anche perche' e' veramente poco di piu' di quanto si trova usato... pero' si ha un terminale nuovo con garanzia di 2 anni.. ecc ecc
come faccio a prenderlo con partita iva ?
-
Quote:
theanswer
... pero' si ha un terminale nuovo con garanzia di 2 anni.. ecc ecc
La garanzia per un articolo acquistato con p.iva é di 1 anno, i due anni sono per i privati.