Visualizzazione stampabile
-
File Rar allegati
Per prima cosa buongiorno a tutti gli amici del forum :).
Ho un problema con la gestione degli allegati in formato rar.
Praticamente, quando utilizzo gmail e ricevo un allegato in rar, non mi da la possibilità di salvare l'allegato ma soltanto di cliccare su anteprima. Appena clicco anteprima, viene fuori un errore
"Spiacenti, questo tipo di documento non è supportato per la visualizzazione"
Sapete se c'è un modo per risolvere questo problema e poter gestire questi file?
-
hai installato sul tuo pc il programma "winrar"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
hai installato sul tuo pc il programma "winrar"?
Il problema é sul desire, non sul pc.....
Il desire ha ROM originale ultima release
-
Quote:
acq749
Il problema é sul desire, non sul pc.....
Il desire ha ROM originale ultima release
Non avevo capito fosse sul desire, ma potevo arrivarci :P
Non conosco programmi per gestire i RAR sul desire, l'unic consiglio che posso darti è di spulciare il market! Prova a cercare "rar" "zip" "archive manager" o similia...qualcosa troverai ;)
-
Quote:
shakland
Non avevo capito fosse sul desire, ma potevo arrivarci :P
Non conosco programmi per gestire i RAR sul desire, l'unic consiglio che posso darti è di spulciare il market! Prova a cercare "rar" "zip" "archive manager" o similia...qualcosa troverai ;)
Avevo fatto anche questa prova, Ho anche trovato sul market dei programmi che gestiscono i file rar , ma non si interfacciano con gmail. Quindi non potendo salvare l'allegato su cartella, non posso aprirlo.
Mi sembra strano che una funzione così elementare non venga implementata di base su Android
-
Per salvare gli allegati dalle mail io uso astro (prima ho spuntato astro-menu-altro-impostazioni-attiva il browser download).
Altrimenti sul market ci sono altre applicazioni che permettono di salvare gli allegati delle mail ;)
-
Quote:
Pelide
Per salvare gli allegati dalle mail io uso astro (prima ho spuntato astro-menu-altro-impostazioni-attiva il browser download).
Altrimenti sul market ci sono altre applicazioni che permettono di salvare gli allegati delle mail ;)
Grazie mille, attivando questa funzione q me sconosciuta, mi permette di salvare l'allegato