Visualizzazione stampabile
-
La radio con l aggiornamento ota ufficiale viene aggiornata con essa
Ora sicuramente tu avrai gia il desire con froyo percui la versione della tua radio sara superiore a quella che ti ho indicato.Dubito che con il desire stock da recovery puoi flashare un downgrade della radio ma non lo do per certo al 100% inquanto rooto i miei device subito non avendo senso per me rinunciare ai benefici della cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
La radio con l aggiornamento ota ufficiale viene aggiornata con essa
Ora sicuramente tu avrai gia il desire con froyo percui la versione della tua radio sara superiore a quella che ti ho indicato.Dubito che con il desire stock da recovery puoi flashare un downgrade della radio ma non lo do per certo al 100% inquanto rooto i miei device subito non avendo senso per me rinunciare ai benefici della cosa
????? troppo difficile quello che hai scritto, per un novello come me! :-X
Comunque con il root non decade la garanzia, vero? Con le rom cucinate troverò un desire molto differente in termini di interfaccia e utilizzo rispetto a quello con la sense.. maledetto il mio esser conservatore..
-
Quote:
chacheci
????? troppo difficile quello che hai scritto, per un novello come me! :-X
Comunque con il root non decade la garanzia, vero? Con le rom cucinate troverò un desire molto differente in termini di interfaccia e utilizzo rispetto a quello con la sense.. maledetto il mio esser conservatore..
Ma dai segui la guida al root in questa sezione e vedrai che e semplicissimo
Il root non implica un interfaccia diversa puoi mantenere anche una rom stock con root oppure mettere una moddata completamente tipo miui o derivate da altri device come desire hd.Inoltre cosa fondamentale hai veramente il possesso del cellulare e puoi configurarlo sotto tutti gli aspetti
-
Niente ragazzi.. pur facendo il reboot con la rete mi da sempre problemi. Oggi volevo postare ma non mi faceva connettere.ne in wcdma ne con gsm. Eppure l'icona del segnale era completamente piena .. Possibile?
-
Scrivo perchè anchio da ormai una settimana ho lo stesso problema. Premetto che uso il terminale da giugno ed è sempre stato perfetto, ma ora sotto hsdpa la navigazione si alterna. A certi orari ho la mia velocità normale, mentre in altri è lentissimo. Ho provato a riavviarlo, cancellargli la cash e installare un altro broswer, ma niente. In Wifi tutto normale comunque. Se potete risolvere vi ringrazio di cuore.
-
Se sono problemi del gestore di telefonia non ci fate nulla,succede anche con lechiavette 3g a volte il segnale e presente ma ..non si naviga
Premetto,cio purche abbiate tutte le impostazioni relative alla rete ben configurate
-
Beh oggi pomeriggio ho chiesto ad un mio amico (Iphone 4 g o_O) se avesse avuto problemi, ma niente.
Le impostazioni sono quelle di APNITALIANI ...
-
Quote:
sx88
Beh oggi pomeriggio ho chiesto ad un mio amico (Iphone 4 g o_O) se avesse avuto problemi, ma niente.
Le impostazioni sono quelle di APNITALIANI ...
?? a che serve ? hai una rom mod particolare o cosa?
-
Quote:
thay
?? a che serve ? hai una rom mod particolare o cosa?
No no è tutto originale, ho usato quell'app per che mi impostasse l'apn in automatico...
-
Quando inserisci la sim gli apn li prende da solo.comunque controlla che la sez apn sia corretta con i parametri del tuo gestore se cosi e non e colpa del desire ma della rete
Voda a d esempio ultimamente penalizza le connessioni alla rete,mentre con i parametri x iphone le cose funzionano..... giudicate voi