CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Htc desire spazio esaurito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Htc desire spazio esaurito

Ma è possibile che un sacco di applicazioni di devono inserire esclusivamente sul telefono? ho comperato una memoria esterna da 16 gb pensando di risolvere il problema, invece continuo ad averlo
    Ho scaricato App2sd ma non mi ha aiutato......cosa devo fare
    Vi prego qualcino mi aiuti
    Grazie e buone feste

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfini2 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che un sacco di applicazioni di devono inserire esclusivamente sul telefono? ho comperato una memoria esterna da 16 gb pensando di risolvere il problema, invece continuo ad averlo
    Grazie e buone feste
    ROOT + CyanogenMOD 6.1.1 o OXYGEN 2.0 RC4
    Caporedattore di Androidiani.com

Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    ROOT + CyanogenMOD 6.1.1 o OXYGEN 2.0 RC4
    Appena preso un Desire..scusa l'ignoranza..ma come si fa?

Baby Droid L'avatar di uego81

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

dai un'occhiata qua,io ci ho messo un po ma alla fine ho risolto tutto,diciamo quasi tutto!!!
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html

Senior Droid L'avatar di BootOverride

Smartphone
    Realme 7 Pro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da delfini2 Visualizza il messaggio
    Grazie e buone feste
    ROOT + ROM che ha all'interno il DATA2EXT

Io personalmente uso la DJDROID v2.0, ho formattato e partizionato la SD da 8 GB Classe 6 cosi:

6.50GB FAT32
    1.0GB EXT3
    (sotto il LIVE CD di UBUNTU 10.10)

poi ho ROOTATO (= avere i diritti da SuperUser) con UNREVOCKED inserendo come RECOVERY la AMON_RA, dopodichè installato da RECOVERY (AMON_RA per l'appunto) la DJDROID v2.0 dopo aver fatto TUTTI i WIPE (MA PROPRIO TUTTI altrimenti si blocca all'avvio -esperienza personale-).

Ora mi ritrovo come memoria interna telefono 701 MB (tenendo presente che la DJDROID v2.0 ha installato già al suo interno FLASHPLAYER 10 e altre cosucce -non tanto perchè preferisco ROM "snelle")
    Ultima modifica di BootOverride; 04-01-11 alle 01:03
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BootOverride Visualizza il messaggio
    ROOT + ROM che ha all'interno il DATA2EXT

Io personalmente uso la DJDROID v2.0, ho formattato e partizionato la SD da 8 GB Classe 6 cosi:

6.50GB FAT32
    1.0GB EXT3
    (sotto il LIVE CD di UBUNTU 10.10)

poi ho ROOTATO (= avere i diritti da SuperUser) con UNREVOCKED inserendo come RECOVERY la AMON_RA, dopodichè installato da RECOVERY (AMON_RA per l'appunto) la DJDROID v2.0 dopo aver fatto TUTTI i WIPE (MA PROPRIO TUTTI altrimenti si blocca all'avvio -esperienza personale-).

Ora mi ritrovo come memoria interna telefono 701 MB (tenendo presente che la DJDROID v2.0 ha installato già al suo interno FLASHPLAYER 10 e altre cosucce -non tanto perchè preferisco ROM "snelle")
    Io avevo provato a partizionare la SD..ma alla fine del partizionamento la memoria interna del telefono non era minimamente aumentata!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    ho lo stesso problema: ogni volta che scarico un'app un po piu pesante, mi esce l'avviso che lo spazio sta per finire.

Ho installato sul mio Desire la versione 2.2 con ROM MoDaCo Custom r9
    in piu ho anche app2sd con cui ho spostato le apps sulla SD, ma niente da fare.....il problema si ripresenta

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samoth Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho lo stesso problema: ogni volta che scarico un'app un po piu pesante, mi esce l'avviso che lo spazio sta per finire.

Ho installato sul mio Desire la versione 2.2 con ROM MoDaCo Custom r9
    in piu ho anche app2sd con cui ho spostato le apps sulla SD, ma niente da fare.....il problema si ripresenta
    Non ho mai sentito parlare di quella ROM..io mi fido solo della Cyanogen (che tra l'altro ha appena rilasciato l'alpha della 7.0.0 con Gingerbread) e della Oxygen del buon AdamG (già sbarcato su Gingerbread). In ogni caso ti ricordo che per quanto tu sposti le applicazioni sulla SD, una parte rimarrà comunque memoria del telefono..per questo io ho installato alpharev e modificato le partizioni interne del telefono...ora sto vedendo di partizionare la SD..se solo mi funzionasse! Aspetto la risposta dell'amico qua sopra comunque se installi una delle ROM che ti ho detto prima non avrai più bisogno si App2SD..fanno tutto loro

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

per risolvere il problema delle applicazioni e della memoria l'unica soluzione e eseguire il root del terminale e flashare una ROM moddata!
    per le ROM dipende da cosa cerchi!....

con interfaccia sense di htc oppure senza!!
    io preferisco senza interfaccia sense perche' piu' leggera e piu' parsimoniosa di batteria!...attualmente uso la GINGERVILLAIN 0.5, rom gingerbread con interfaccia base di android (tipo nexus one e nexus s), ho flashato anche il data2whatever, che a differenza del data2ext, non si ciucca un quinto della partizione per creare una sottopartizione di loopback. in sostanza, ora come memoria per le applicazioni ho 2.3GB e la memoria interna viene utilizzata come memoria cache!....problema risolto e telefono stabilissimo con gingerbread!!...unica pecca, se cosi' si puo' chiamare, e' che non funziona ancora il video recording!!...la fotocamera funziona benissimo, ma i video no perche' i dev sono in attesa che venga rilasciato ginger per nexus one in modo da prendere da li i driver video e inserirli nelle ROM ginger per desire!!...c'e' da aspettare ancora qualche giorno insomma!

se invece vuoi una ROM sempre cosi' ma con froyo, buttati sulla DEFROST, che e' aggiornata all'ultima versione di froyo e funziona tutto, anche la registrazione a 720P!....di rom ce ne sono una marea, devi solo scegliere quella che piu' ti piace!

qui ci sono tutte!
    Desire Android Development - xda-developers
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    per risolvere il problema delle applicazioni e della memoria l'unica soluzione e eseguire il root del terminale e flashare una ROM moddata!
    per le ROM dipende da cosa cerchi!....

con interfaccia sense di htc oppure senza!!
    io preferisco senza interfaccia sense perche' piu' leggera e piu' parsimoniosa di batteria!...attualmente uso la GINGERVILLAIN 0.5, rom gingerbread con interfaccia base di android (tipo nexus one e nexus s), ho flashato anche il data2whatever, che a differenza del data2ext, non si ciucca un quinto della partizione per creare una sottopartizione di loopback. in sostanza, ora come memoria per le applicazioni ho 2.3GB e la memoria interna viene utilizzata come memoria cache!....problema risolto e telefono stabilissimo con gingerbread!!...unica pecca, se cosi' si puo' chiamare, e' che non funziona ancora il video recording!!...la fotocamera funziona benissimo, ma i video no perche' i dev sono in attesa che venga rilasciato ginger per nexus one in modo da prendere da li i driver video e inserirli nelle ROM ginger per desire!!...c'e' da aspettare ancora qualche giorno insomma!

se invece vuoi una ROM sempre cosi' ma con froyo, buttati sulla DEFROST, che e' aggiornata all'ultima versione di froyo e funziona tutto, anche la registrazione a 720P!....di rom ce ne sono una marea, devi solo scegliere quella che piu' ti piace!

qui ci sono tutte!
    Desire Android Development - xda-developers
    Ciao Cesco! Ci incontriamo ancora mi potresti spiegare tutti i passi per poter utilizzare la SD come memoria interna del telefono? E anche a cosa serve di preciso il data2whatever?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio