Originariamente inviato da
cesco89
per risolvere il problema delle applicazioni e della memoria l'unica soluzione e eseguire il root del terminale e flashare una ROM moddata!
per le ROM dipende da cosa cerchi!....
con interfaccia sense di htc oppure senza!!
io preferisco senza interfaccia sense perche' piu' leggera e piu' parsimoniosa di batteria!...attualmente uso la GINGERVILLAIN 0.5, rom gingerbread con interfaccia base di android (tipo nexus one e nexus s), ho flashato anche il data2whatever, che a differenza del data2ext, non si ciucca un quinto della partizione per creare una sottopartizione di loopback. in sostanza, ora come memoria per le applicazioni ho 2.3GB e la memoria interna viene utilizzata come memoria cache!....problema risolto e telefono stabilissimo con gingerbread!!...unica pecca, se cosi' si puo' chiamare, e' che non funziona ancora il video recording!!...la fotocamera funziona benissimo, ma i video no perche' i dev sono in attesa che venga rilasciato ginger per nexus one in modo da prendere da li i driver video e inserirli nelle ROM ginger per desire!!...c'e' da aspettare ancora qualche giorno insomma!
se invece vuoi una ROM sempre cosi' ma con froyo, buttati sulla DEFROST, che e' aggiornata all'ultima versione di froyo e funziona tutto, anche la registrazione a 720P!....di rom ce ne sono una marea, devi solo scegliere quella che piu' ti piace!
qui ci sono tutte!
Desire Android Development - xda-developers