CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiamate sip con fring

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiamate sip con fring

    Ragazzi ,
    ho effettuato una registrazione sul sito voipcheap.com per poter effettuare chiamate sip con fring .
    Vado su fring inserisco i dati della registrazione e sincronizzato SIp,dopodichè effettuo una telefonata a casa mia per provare emette il suono di chiamata il cell ma la chiamata non arriva al tel di casa.
    COme mai ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaitz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,
    ho effettuato una registrazione sul sito voipcheap.com per poter effettuare chiamate sip con fring .
    Vado su fring inserisco i dati della registrazione e sincronizzato SIp,dopodichè effettuo una telefonata a casa mia per provare emette il suono di chiamata il cell ma la chiamata non arriva al tel di casa.
    COme mai ?
    Grazie
    Scusa ma tu haiinstallato Fring x poter chiamare con VoipCheap mi è parso di capire.Ma xche allora non ti installi dal Market direttamente csipsimple che ti gestira' direttamente il voip sul telefono..invece che farlo fare a Fring.Io c'è l'ho da diversi mesi..e va da Dio.Quando avrai piu di un provider voip..poi ti diro' come gestirli tramite un centralino virtuale online.
    Ciao a presto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora installo quest'applicazione e ti faccio sapere.
    Ma mi fa chiamare gratis con voipcheap ?
    xke sul sito c'è scritto che danno 300 minuti a settimana gratis verso i numeri d'italia solo ke non so se solo da pc o anche da applicazioni come questa che mi hai consigliato tu.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blaitz Visualizza il messaggio
    allora installo quest'applicazione e ti faccio sapere.
    Ma mi fa chiamare gratis con voipcheap ?
    xke sul sito c'è scritto che danno 300 minuti a settimana gratis verso i numeri d'italia solo ke non so se solo da pc o anche da applicazioni come questa che mi hai consigliato tu.
    Grazie
    Voipcheap non lo so..ma justvoip si di si di sicuro..dato che lo uso io sia x chiamate locali che per i cellulari.
    Ciao

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello401 Visualizza il messaggio
    Scusa ma tu haiinstallato Fring x poter chiamare con VoipCheap mi è parso di capire.Ma xche allora non ti installi dal Market direttamente csipsimple che ti gestira' direttamente il voip sul telefono..invece che farlo fare a Fring.Io c'è l'ho da diversi mesi..e va da Dio.Quando avrai piu di un provider voip..poi ti diro' come gestirli tramite un centralino virtuale online.
    Ciao a presto
    Ciao,
    senti potresti dirmi bene come si kiama questo programma ke tu hai scritto? Xkè ho cercato nell'apple store csipsimple, ma nn lo trovo, xkè anke a me Fring dà lo stesso errore: cioè ke quando effettuo la kiamata (dopo aver eseguito il login su Fring e sugli altri elementi ke stanno in Add-ons (Addrees Book, SIP, MSN Live e Facebook) nn me la fà fare, dp 2/3 secondi, me la riaggancia! Mi potresti dire se c'è 1 soluzione a questo problema, o se c'è 1 programma in alternativa a Fring? Anke se ho sentito parlare molto bn d questo programma (P.S. io ho 1 iPod touch 2G, nn vorrei ke tnt volte fosse questa la causa del fatto ke nn mi funziona Fring :/)
    Grazie in anticipo x la risposta! Cmq i programmi di Voip ke ho in Add-ons/SIP sono: VoipBuster, Free World DialUp, A1, VoipCheap, Sipnet, Gizmo, VoipStunt e Other, quello ke hai detto tu (cioè justvoip) nn ce l'ho, e poi in Fring, nn posso nemmeno aggiungere il mio account di Skype! :/ Cm'è possibile?
    Ultima modifica di Peppoz91; 30-01-11 alle 15:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy