Visualizzazione stampabile
-
Primo Riavvio...perchè?
Salve a tutti - sono ben cosciente del problema riavvii di cui soffrono alcuni desire (ed infatti mi sto cagando sotto), però la situazione che mi è capitata è un pò strana.
- sotto wi-fi
- in carica da usb
- connesso in sync col programma MyPhoneExplorer (tramite wi-fi)
- stavo inviando dal programma al telefono delle app (.apk)
la memoria telefono è finita improvvisamente (per il modo in cui MPE memorizza i dati) ed ha iniziato a notificarmi 2 volte qualcosa del tipo "memoria telefono troppo bassa, impossibile memorizzare altri sms/contatti" o simile.
Mentre il programma finiva di trasferire da pc a telefono un apk, improvvisamente BAM! schermo nero e poi quietly brillant ... all'infinito.
Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo - ancora riavvio infinito.
Ri-tolgo la batteria, la rimetto, riavvio - la sense ha qualcosa che manca, non prende lo sfondo, alcune app mi dice che "non sono più installate" e non vedo le icone, mi avvisa che 2-3 servizi sono crashati e via dicendo.
Vado a pulire la memoria telefono, disinstallo qualcosina, pulisco la cache.
Torno alla home, tutto normale.
Temperatura di 29 gradi.
Provo a rimetterlo sotto torchio: navigatore google + gps + wi-fi + carica + internet con contenuti in flash in visualizzazione + gioco + poggiato sul notebook caldo :D
niente, non si riavvia neanche se glielo chiedo. Carico altre apk dal programma e va tutto liscio.
Al massimo la temperatura arriva sui 34 gradi - ma nessun riavvio.
E' possibile che sia stato un riavvio dovuto al problema della memoria ? Datemi una speranza :D
ps. desire con 2 settimane di vita, S/N SH09, schermo AMOLED
-
Quote:
Originariamente inviato da
lparcshinoda
Salve a tutti - sono ben cosciente del problema riavvii di cui soffrono alcuni desire (ed infatti mi sto cagando sotto), però la situazione che mi è capitata è un pò strana.
- sotto wi-fi
- in carica da usb
- connesso in sync col programma MyPhoneExplorer (tramite wi-fi)
- stavo inviando dal programma al telefono delle app (.apk)
la memoria telefono è finita improvvisamente (per il modo in cui MPE memorizza i dati) ed ha iniziato a notificarmi 2 volte qualcosa del tipo "memoria telefono troppo bassa, impossibile memorizzare altri sms/contatti" o simile.
Mentre il programma finiva di trasferire da pc a telefono un apk, improvvisamente BAM! schermo nero e poi quietly brillant ... all'infinito.
Tolgo la batteria, la rimetto, riaccendo - ancora riavvio infinito.
Ri-tolgo la batteria, la rimetto, riavvio - la sense ha qualcosa che manca, non prende lo sfondo, alcune app mi dice che "non sono più installate" e non vedo le icone, mi avvisa che 2-3 servizi sono crashati e via dicendo.
Vado a pulire la memoria telefono, disinstallo qualcosina, pulisco la cache.
Torno alla home, tutto normale.
Temperatura di 29 gradi.
Provo a rimetterlo sotto torchio: navigatore google + gps + wi-fi + carica + internet con contenuti in flash in visualizzazione + gioco + poggiato sul notebook caldo :D
niente, non si riavvia neanche se glielo chiedo. Carico altre apk dal programma e va tutto liscio.
Al massimo la temperatura arriva sui 34 gradi - ma nessun riavvio.
E' possibile che sia stato un riavvio dovuto al problema della memoria ? Datemi una speranza :D
ps. desire con 2 settimane di vita, S/N SH09, schermo AMOLED
Se ti tolgo il respiro soffochi no?:)
Beh e quello che hai fatto al tuo desire,non preoccuparti e smanetta felice
-
Chissà che sarà successo..io starei tranquillo. :)
Sent from my HTC Desire
-
L'hai fatto cagare sotto il desire, ha pensato di esplodere e allora ti ha mandato a fanculo spegnendosi roftl
Vivi sereno e prendilo come un "crash test" del desire andato a buon fine; messo alle strette preferisce riavviarsi che corrompere dei dati.
-
Grazie delle risposte, avevo in effetti pensato fosse solo una questione di stress, ma la storia dei riavvii mi aveva preoccupato fin dal pre-acquisto :D
-
Come ti capisco! Io ho uno dei desire che si è fatto il viaggio in assistenza, quindi figurati com ti capisco, il fatto è che può succedere, per esempio a me ieri sera mi si è riavviato mentre sincronizzavo la rubrica col blu&me, cosa mai fatta prima!!! Penso che una tantum un crash possa succedere, io da settembre che è tornato l'ho messo sotto torchio eppure mi si è riavviato solo 2 volte con cose stupidissime, 2 mesi fà con un programma che monitorizza il gps e ieri sera.
-
beh i nostri desire sono più simili a dei pc che a dei telefoni, quindi ogni tanto ci sta che si inchiodino come un pc...ovviamente meno succede meglio è, però se una tantum capita, capita...l'importante è che non si riavvii una volta al giorno, allora si che ci sarebbe da preoccuparsi....
-
Cavolo amico l'hai proprio massacrato per bene il Desire xD Della serie: vediamo se hai 1GHz di processore per l'anima o se funziona davvero!!