Visualizzazione stampabile
-
auricolare bluetooth
ci sono problemi conosciuti sulla qualità con auricolare bt?
io ne sto usando uno che non è un granchè della cellular line però su iphone si sentiva molto meglio...avete anche consigli su come migliorare le cose?in pratica se la persona non scandisce bene non riesco a capire le parole
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
io ne sto usando uno che non è un granchè della cellular line però su iphone si sentiva molto meglio...avete anche consigli su come migliorare le cose?in pratica se la persona non scandisce bene non riesco a capire le parole
io uso il vivavoce della Parrot...mi trovo benissimo...penso sia uno dei migliori,nel sito troverai sicuramente informazioni sugli auricolari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
io uso un motorola avuto in regalo per un vecchio telefono ormai 5 anni fa e l'unico problema che ho è che se non alzo la voce non riesco a farmi sentire bene dalla persona con cui sto parlando il resto è assolutamente ok, non credo sia un problema di potenza di BT il tuo.