Visualizzazione stampabile
-
Ora monto una Cynogenmod con android 4.4.4... è abbastanza stabile, non è velocissimo però ce l'ho gia da circa un mesetto e va piu che bene!
-
Quote:
Originariamente inviato da
eManuell90
Ora monto una Cynogenmod con android 4.4.4... è abbastanza stabile, non è velocissimo però ce l'ho gia da circa un mesetto e va piu che bene!
la consiglieresti per resuscitare questo cellulare?
-
Quote:
jhonmarra
la consiglieresti per resuscitare questo cellulare?
Si si certo, io sono passato dalla MIUI 2.3.7 a questa! E per ora non ho problemi... Ripeto la uso da circa un mese...
-
Quote:
eManuell90
Si si certo, io sono passato dalla MIUI 2.3.7 a questa! E per ora non ho problemi... Ripeto la uso da circa un mese...
spero di non violare qualche regola con questa richiesta:
mi potresti inviare per caso il link dal quale scaricare la cyanogenmod con android 4.4.4? perchè non riesco a trovarla.
Grazie
-
-
Quote:
eManuell90
Eccola qua [://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2549776][ROM] [4.4.4] [Sep-21] CyanogenMod 11.0 M10 … | HTC Desire | XDA Forums[/url]
Mi piacerebbe installare questa mod, però premetto che non ho mai messo una mod sul mio HTC DESIRE. Non so se posso chiedere dei link con delle guide per arrivare ad installare questa mod, ma devo partire da zero dallo sblocco e dalla partizione se ho capito bene.