Visualizzazione stampabile
-
Auricolari In-Ear
Ragazzi ciao a tutti ,
chi mi sa consigliare dei buoni auricolari In-Ear per il mio desire ,con gli originali non mi ci trovo assolutamente .....mi cascano dalle orecchie...:(
mi servono con i comandi per la musica e possibilmente anche con i comandi volume.
Ne ho provato uno Nokia ma non funge a dovere.
grazie a tutti
-
Nessun consiglo ?
Qualcuno ha avuto modo di provare quelli dell' i-phone ? dovendoli comprare on line ho trovato solo roba per apple non vorrei che poi non funzionano .
grazie
-
io ho provato quelli per iphone e vanno bene.
-
Grazie 10000000000 finalmente una info utile !!!!
Ovviamente li hai provati anche in chiamata !?
-
no, ci ho solo ascoltato la musica e funzionavano dannatamente bene...
-
bhe grazie lo stesso .......almeno so che come cuffie vanno bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Nessun consiglo ?
Qualcuno ha avuto modo di provare quelli dell' i-phone ? dovendoli comprare on line ho trovato solo roba per apple non vorrei che poi non funzionano .
grazie
Non c'entra che siano Apple, HTC i altro...importa che abbiano il jack da 3,5mm con cuffie e microfono!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quelli dei Nokia non funzionano i comandi
-
aggiornamenti in questo senso?
sto cercando degli auricolari per fare sport ma avrei bisogno del tasto risposta e possibilmente dei tasti pausa/avanti/indietro per la musica...
con il volume sarebbe il massimo, ma non lo pretendo
PS: tra l'altro questo sarebbe un topic valido per molti altri utenti, ma non saprei dove postarlo in una sezione diversa
-
con queste caratteristiche ci sono solo gli Headset, le cuffione per intenderci, oppure gli auricolari della apple con i tasti del volume. Un tipo di cuffie con quello che hai detto posso solo immaginarlo ma non so se esiste.