Visualizzazione stampabile
-
Auricolari In-Ear
Ragazzi ciao a tutti ,
chi mi sa consigliare dei buoni auricolari In-Ear per il mio desire ,con gli originali non mi ci trovo assolutamente .....mi cascano dalle orecchie...:(
mi servono con i comandi per la musica e possibilmente anche con i comandi volume.
Ne ho provato uno Nokia ma non funge a dovere.
grazie a tutti
-
Nessun consiglo ?
Qualcuno ha avuto modo di provare quelli dell' i-phone ? dovendoli comprare on line ho trovato solo roba per apple non vorrei che poi non funzionano .
grazie
-
io ho provato quelli per iphone e vanno bene.
-
Grazie 10000000000 finalmente una info utile !!!!
Ovviamente li hai provati anche in chiamata !?
-
no, ci ho solo ascoltato la musica e funzionavano dannatamente bene...
-
bhe grazie lo stesso .......almeno so che come cuffie vanno bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Nessun consiglo ?
Qualcuno ha avuto modo di provare quelli dell' i-phone ? dovendoli comprare on line ho trovato solo roba per apple non vorrei che poi non funzionano .
grazie
Non c'entra che siano Apple, HTC i altro...importa che abbiano il jack da 3,5mm con cuffie e microfono!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quelli dei Nokia non funzionano i comandi
-
aggiornamenti in questo senso?
sto cercando degli auricolari per fare sport ma avrei bisogno del tasto risposta e possibilmente dei tasti pausa/avanti/indietro per la musica...
con il volume sarebbe il massimo, ma non lo pretendo
PS: tra l'altro questo sarebbe un topic valido per molti altri utenti, ma non saprei dove postarlo in una sezione diversa
-
con queste caratteristiche ci sono solo gli Headset, le cuffione per intenderci, oppure gli auricolari della apple con i tasti del volume. Un tipo di cuffie con quello che hai detto posso solo immaginarlo ma non so se esiste.
-
Scusate ma sono un po' confuso... Per un semplice paio di auricolari in-ear (giusto per ascoltare la musica, il microfono è quasi un plus) vanno quindi bene anche qelle per l'iphone?
-
esatto,se ti servono solo per ascoltare musica vanno bene anche quelle del phon phon
se ti serve il mic invece no
con quelle del phon phon i tasti, fanno funzioni diverse da quelle che hanno sul phone phone
attento,potrebbero partirti delle chiamate a skiacciare i tasti
-
Su un altro forum consigliano le Cellularline CLEAR MUSIC MIC, un utente le ha provate e dice che fuzionano:
"Per tutti coloro che vogliono un paio di auric. in-ear con microfono risposta chiamate/tasto play-pause e cambio canzone, per O1 consiglio questi che ho comprato ieri quasi per caso, si stanno rivelando una bomba. Qualità audio ottima con bassi sturaorecchie, per i fanatici della discoteca mobile
Cellularline - CLEAR MUSIC MICSea"
Le trovate sul sito della cellularline.
Appena riesco le compro e vi faccio sapere.
-
io ho fatto una pazzia!!!
ho preso quelle della bose con mic.
hanno una membrana in silicone che ti si adatta all orecchio senza entrare
dentro come le in-ear
fantastiche,anke a fare sport puoi metterti sotto sopra che non usciranno mai
ma ora credo di avere un okkio in meno :-$:-$:-$
-
rotfl
Ma ha i tasti funzionanti?
Non trovate che ci sia carenza di accessori compatibili con gli smartphone Android?
-
ha solo un tasto sul microfono,accetta e butta giu le chiamate e mette in pausa e fa ripartire le canzoni o la radio
per iphone trovi tutto quello che vuoi ma per android non ce una mazza di niente
bisogna cercare bene se non si rischia di fare caz...e come me ;)
-
Se ho capito bene si tratta del modello Bose® MIE2i Mobile?
Sul sito della Bose parla solo di compatibilità con I-Phone mentre non parla di Android.
Tu che le hai acquistate, confermi che con questi auricolari puoi accettare le chiamate telefoniche e gestire la musica? (play, pausa, passa a brano precedente o successivo).
Come è la resa musicale? Con gli auricolari HTC, a meno che non ti premi bene l'auricolare nell'orecchio, ti perdi moltissimo della musica, in particolare le basse frequenze.
Ciao e grazie.
Grazie. Ciao.
-
Sul sito dell'app di Endomondo vendono cuffie in-ear..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zerlo
Se ho capito bene si tratta del modello Bose® MIE2i Mobile?
Sul sito della Bose parla solo di compatibilità con I-Phone mentre non parla di Android.
Tu che le hai acquistate, confermi che con questi auricolari puoi accettare le chiamate telefoniche e gestire la musica? (play, pausa, passa a brano precedente o successivo).
Come è la resa musicale? Con gli auricolari , a meno che non ti premi bene l'auricolare nell'orecchio, ti perdi moltissimo della musica, in particolare le basse frequenze.
Ciao e grazie.
Grazie. Ciao.
é il modello MIE2i
senza mobile
come dicevo, accetti le chiamate,butti giu a chiamata conclusa,
fai partire la musica e metti in pausa la musica
il passa brano non cè.
questi auricolari più li premi dentro l orecchio, peggio si sente
sono fatti apposta per essere portati cosi
per i bassi la qualità è BOSE, nient altro da dire ;)
-
Se ancora può interessare ho trovato queste che sono compatibili con android... costano un botto!!!
Cuffie Bose® MIE2 Mobile
-