Visualizzazione stampabile
-
consigli sul rooth
Ciao a tutti!
ho un problema di questo tipo: HTC desire ha poca memoria interna, e la micrdoSD non la si puo "sfruttare al massimo" xk non tutte le app si possono trasferire li...Mi hanno consigliato di fare il "root"
Vorrei un parere da voi su come fare, se è complesso (sono molto ignorante in materia) e se realmente la garanzia cade. :-$
P.S. facendo il root si risolve il problema sopra descritto?? :'(
Un saluto a tutti e un grazie anticipato! :)
-
si facendo il root risolvi il problema della memoria..le guide son fatte bene e ci riesci anche se non ne capisci niente.. la garanzia si invalida ma credo che ripristinando una rom originale si possa ripristinare..
-
Quote:
Originariamente inviato da
albioTQ
si facendo il root risolvi il problema della memoria..le guide son fatte bene e ci riesci anche se non ne capisci niente.. la garanzia si invalida ma credo che ripristinando una rom originale si possa ripristinare..
Grazie!!! scusa ma non ho idea di dove sia la categoria liste o modding o simili ....:'( riesci a darmi un collegamento?? ;)
-
quella sotto questa :)
comunque qui ce la guida per il root
https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
albioTQ
Be intanto grazie...ci sono riuscito! roftl cmq ora giunge un altro problema....ho bisogno di partizionare la mia sd x aumentare la memoria interna del Desire....consigliano di partizionare la SD, solo non da telefono (ma da adattatore) purtroppo nonn ne possiedo uno: qualche consiglio?? :'(:'(
-
fattelo prestare..o comprane un in negozio, credo che con 2€ te la cavi e almeno ti semplifichi la vita
-
Molti computer hanno se no l'ingresso per la scheda sd.. Se il tuo non ce l'ha vai da un amico al massimo..