Visualizzazione stampabile
-
Perchè vuoi ripristinare? Sei conscio che così facendo ritornerai ad avere problemi di spazio per le applicazioni?
Dirci che hai seguito UNA GUIDA non vuol dire nulla, elenca i passaggi effettuati e riporta i dati che trovi scritti nella pagina del tuo bootloader
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Perchè vuoi ripristinare? Sei conscio che così facendo ritornerai ad avere problemi di spazio per le applicazioni?
Dirci che hai seguito UNA GUIDA non vuol dire nulla, elenca i passaggi effettuati e riporta i dati che trovi scritti nella pagina del tuo bootloader
ho problema di spazio anche con la cyanogenmod nel telefono....Sinceramente preferisco la versione stabile 2.3.6 gingerbread e non la cyanogenmod 10 con prpblemi nell aprire video e nello scattare foto/video...peccato....Poddarsi che un giorno tornero ad una ROM se essa sarà stabile...cmq ecco cosa mi appare...Allegato 91343
-
Quote:
Iryon
l immagine nn si legge bene ho notato....ecco qui
http://i44.tinypic.com/2v1xnxs.jpg
-
Non l'hai ripristinato in quanto sei ancora in S-OFF. Riesci a entrare nella recovery dal bootloader? Invece di ripristinarlo puoi installare una ROM identica a quella ufficiale gingerbread che ha lo script a2sd per ottimizzare lo spazio
-
Quote:
Iryon
Non l'hai ripristinato in quanto sei ancora in S-OFF. Riesci a entrare nella recovery dal bootloader? Invece di ripristinarlo puoi installare una ROM identica a quella ufficiale gingerbread che ha lo script a2sd per ottimizzare lo spazio
No, se entro in recovery si avvia il cell e si blocca alla schermata iniziale con il logo di htc in verde :S
C'è qualche guida per installare una ROM decente?!? La cyanogenmod 10 è ancora molto imperfetta :/
-
Ok allora devi flashare di nuovo una recovery seguento questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post605830 e poi puoi tornare a flashare Rom.
Se vuoi una Rom uguale a quella originale allora usa questa [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+ - xda-developers (link di download funzionanti nelle ultime pagine), le Rom con ICS e Jelly Bean non funzionano alla perfezione e dubito che funzioneranno mai perfettamente quindi bisogna usare quelle Gingerbread e lì hai diverse alternative.
-
Quote:
Iryon
Ciao Iryon! Nel link da te postato sulla Rom di gingerbread nessun download funziona :S
Ho scaricato questa rom di gingerbread da qui... Va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...en-europa.html
-
Assolutamente no, hai letto cosa sei andato a scaricare?! È un link di un Samsung Galaxy Gio!
Hai controllato anche i link nelle ultime pagine del thread che ti avevo linkato?
-
Quote:
Iryon
Assolutamente no, hai letto cosa sei andato a scaricare?! È un link di un Samsung Galaxy Gio!
Hai controllato anche i link nelle ultime pagine del thread che ti avevo linkato?
Menomale che mi son stato fermo allora!! Si ho provato i download USA, DEUTCHLAND e l'altro ma nn va dice 404 error!!
Va be dai mi va bene anche una rom che non sia gingerbread mi basta che sia stabile :S
-
1 allegato(i)
Scusa ma quando ti ho scritto di controllare i link nelle ultime pagine del thread cosa non ti era chiaro?
I download Sweden, Deutschland, USA sono nel primo post della prima pagina ed è stato ripetuto alla nausea che non vanno....nell'ultima pagina al post n°286 la Rom è stata caricata su c0urier!
Questo è il link del post xda-developers - View Single Post - [ROM][01/08] ░█░ ·Official RUU Desire Sense Gingerbread v1.2 -GB2.3.3·░█░ ·ROOT A2SD+
Per favore, leggete bene le cose che vi vengono scritte perchè con certe risposte non possiamo che imitare il capitano Kirk nel celebre "facepalm"
Allegato 92625