Visualizzazione stampabile
-
Foto scure in galleria
Salve ragazzi,ho il desire da poco e ho notato questa cosa strana:
Scatto la foto,la controllo in anteprima e dopo averla salvata in galleria immagini noto che si scurisce in automatico rispetto all'anteprima...!
In pratica in galleria la foto è più scura che in anteprima.....solo io noto questa cosa?
-
-
mai notato questo problema! Usi il programma base per fae foto?
-
Shakland grazie,si,uso il programma base per fare le foto....cosa mi consigli?
-
prova camera fx oppure lgcamera...e vedi se il problema persiste
-
d
Quote:
Originariamente inviato da
Fraciccio
solo io? :-(
cccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
prova camera fx oppure lgcamera...e vedi se il problema persiste
ciao e grazie ancora dell'assistenza ehehhe
di camera fx ne ho trovate parecchie...qual'è quella che mi consigli tu?se mi dici lo sviluppatore vado a colpo sicuro,anche a pagamento fa nulla!
Anzi,se ne hai da consigliarmi una che però faccia sia video che foto sarebbe ottimo!
P.S. la mod al vetrino intendi quello nella scocca?il mio è diventato opaco e stavo pensando di sostituirlo!
-
Il vetrino l'ho tolto e l'ho sostituito con una pellicola applicata sulla fotocamera...trovi tutta la discussione in questa sessione da qualche parte :)
Per l'app si chiama CAMERA ZOOM FX e costa 3,49€ su market
-
Ma camera zoom fx fa anche video?o solo foto?dalla descrizione del market non si capisce...
La discussione sul vetrino è proprio qui in "problemi desire"? o "mod desire"? non lo ricordi vero? ehehehehe
-
Ecco il thread per il problema del vetrino con la mia soluzione
https://www.androidiani.com/forum/pr...ocamera-2.html
Camera zoom fx non fa i video, installa anche lgcamera (gratis) che fa foto e video ed è un'ottimo programma dato che registra in 720p ;)