CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Memoria sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Giavux
    Guest
    Predefinito

Memoria sms

ciao a tutti,
    molto prob acquisterò un Desire a breve ma ho ancora più che una domanda una curiosità..

quanti sms può contenere la memoria?

Grazie a tutti anticipatamente..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giavux Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    molto prob acquisterò un Desire a breve ma ho ancora più che una domanda una curiosità..

quanti sms può contenere la memoria?

Grazie a tutti anticipatamente..
    Non credo proprio ci siano limiti. Per essere pignoli hai il limite di occupare tutta la memoria del desire, ma a suon di sms la vedo dura. Ho il desire da novembre e con circa 3000sms totali non ho nessun tipo di avviso di memoria in esaurimento

Giavux
    Guest
    Predefinito

Già 3000 mi sembra a dir poco ottimo...

Comunque il discorso del riempire tutta la memoria del Desire non penso sia così facile, perchè presumo che di quella presente solo una parte sia dedicata alla cronologia sms.. il mio dubbio era sulle dimensioni di questa parte dedicata.

Se non esiste limite tanto meglio...

Ti ringrazio della pronta risposta..

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Già 3000 mi sembra a dir poco ottimo...

Comunque il discorso del riempire tutta la memoria del Desire non penso sia così facile, perchè presumo che di quella presente solo una parte sia dedicata alla cronologia sms.. il mio dubbio era sulle dimensioni di questa parte dedicata.

Se non esiste limite tanto meglio...

Ti ringrazio della pronta risposta..
    Non sono a conoscenza di tale limite se esiste, e avendo smanettato abbastanza sul desire credo che avrei trovato qualche post a riguardo Tipo installando una rom personalizzata di sicuro i vari sviluppatori avrebbero tolto il limite specificandolo; ma non l'ho mai visto in nessuna rom indipercui deduco che tale limite non esista. Buon desire

Giavux
    Guest
    Predefinito

In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza..

Penso di prenderlo a breve perchè mi convince ogni giorno di più, inizialmente ero un po' più orientato su Milestone ma adesso come adesso Desire tutta la vita.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

In effetti il tuo ragionamento non fa una grinza..

Penso di prenderlo a breve perchè mi convince ogni giorno di più, inizialmente ero un po' più orientato su Milestone ma adesso come adesso Desire tutta la vita.
    Il desire da merda a palate al milestone, sia come hardware che come software! L'interfaccia sense a mio parere è fantastica, molto meglio anche di iphone. E per desire hai tonnellate di personalizzazioni da tutto il mondo, il milestone non credo proprio

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

La memoria dei messaggi ahimè è la stessa delle applicazioni, quindi se riempi quella, riempi la memoria dei messaggi (che non ti arriveranno mai più).
    Quindi se lasci anche solo pochi mega liberi per le applicazioni-cache-data avrai messaggi illimitati in memoria.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Il limite, in un certo senso, lo imposti tu: vai in Messaggi, premi Menu -> Impostazioni e puoi impostare quanti SMS e MMS tenere salvati per ogni conversazione, e impostare il Desire per cancellare o non cancellare i messaggi vecchi quando superi i limiti.

E poi volendo, esistono applicazioni come SMS Backup+ che ti salvano automaticamente gli SMS nella tua casella di GMail. In questo modo li hai virtualmente sempre a disposizione tramite l'app GMail.

Senior Droid L'avatar di Piemo

Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

se non imposti limiti dopo circa 7000sms inizia a darti segnali di memoria in esaurimento e si rallenta tutto.

In più discussioni con più di 3000sms non riesci a cancellarle, ho dovuto fare un wipe (meno male che cambiavo rom)

Giavux
    Guest
    Predefinito

in meno di un giorno mi sono fatto una cultura solo sulla memoria sms..

grazie a tutti..

particolare il fatto che non si posson cancellare le conversazioni oltre i 3000 sms, sarà un mio problema ma fra molto tempo..

comunque ho preso il Desire proprio oggi, UNO SPETTACOLO!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio