Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky83
ciao a tutti...informazione:come faccio a controllare la CPU?se lavora ad alti regimi o bassi regimi...grazie.
scarica elixir dal market,bello comodo e utile,controlli tutto e attivi tutto da un abarra che ti "costruisci" tu
-
Quote:
Fraciccio
scarica elixir dal market,bello comodo e utile,controlli tutto e attivi tutto da un abarra che ti "costruisci" tu
grazie...utile..peccato che sia in inglese.
-
Quote:
ricky83
grazie...utile..peccato che sia in inglese.
Che ti frega tanto le percentuali sono internazionali :D se ti serve sapere a che livello usi la CPU vai tranZOOllo.
-
Quote:
BootOverride
Confermo:
Provato piu e piu volte a disabilitare e ad abilitare il Sync.
Quando è attivo la CPU schizza al 100% per poi rimanerci tale a meno che non si hanno i dati (WiFi o 3G) attivati, infatti con i dati attivati la CPU lavora al 24/25%, se disattivo i dati e rimango il Sync attivato per un po di tempo la CPU lavora a bassa intensità, ma dopo un po risale al 100%, e come se non trovando i DATI attivi il SYNC chieda un continuo input facendo schizzare la CPU.
Quando è disabilitato la CPU lavora intorno al 3/4%.
E ora capisco perchè la batteria non mi durava neanche 24 ore.
Mi rimangio ciò che ho detto... in questi giorni ho riprovato ad attivare il SYNC e la CPU rimaneva a basso regime... Poi di colpo ieri è ritornata al 100% con SYNC DISATTIVATO... LENTEZZA ABNORME, cosi ho deciso di rimettere la RADIO "vecchia", cioè 5.11.05.27 (prima c'avevo installato la 5.14.05.17) per ora tutto ok, vedremo col passar dei giorni cosa mi riserva.
-
Quote:
BootOverride
Mi rimangio ciò che ho detto... in questi giorni ho riprovato ad attivare il SYNC e la CPU rimaneva a basso regime... Poi di colpo ieri è ritornata al 100% con SYNC DISATTIVATO... LENTEZZA ABNORME, cosi ho deciso di rimettere la RADIO "vecchia", cioè 5.11.05.27 (prima c'avevo installato la 5.14.05.17) per ora tutto ok, vedremo col passar dei giorni cosa mi riserva.
Rieccolo qua il problema.
Da circa 10 minuti CPU al 100% e riavvio dell'interfaccia.