CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Desire acquistato e prime richieste

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Unhappy

Desire acquistato e prime richieste

Salve a tutti
    sono nuovo , ho acquistato HTC Desire ma ci sono alcune cose che non ho trovato nel forum (in parte) e non ho risolto. Metto l'elenco:
    1) il client e-mail di default non mi notifica la posta in tempo reale (solo quando apro o aggiorno) e non riproduce il suono di notifica. In alternativa esiste un buon client alternativo?
    2)Come si aggiornano le applicazioni? ricordo qualche video youtube in cui si spiegava la differenza tra eclair e froyo col quale si potevano aggiornare tutte insieme, ma non trovo la funzione tra le impostazioni.
    3)Come eliminare il problema dei doppi contatti? perchè se tra le impostazioni posso non spuntare SIM, poi me lo ritrovo nell'applicazione del telefono? devo OBBLIGATORIAMENTE eliminare i contatti nella SIM?
    4) l'applicazione che inserisce il microfono di google nel tastierino per inviare gli sms come si chiama? ho la normale ricerca vocale per WEB e MAPS, ma mi sembra che si possano ANCHE dettare messaggi.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    Pistaweb

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    sono nuovo , ho acquistato HTC Desire ma ci sono alcune cose che non ho trovato nel forum (in parte) e non ho risolto. Metto l'elenco:
    1) il client e-mail di default non mi notifica la posta in tempo reale (solo quando apro o aggiorno) e non riproduce il suono di notifica. In alternativa esiste un buon client alternativo?
    2)Come si aggiornano le applicazioni? ricordo qualche video youtube in cui si spiegava la differenza tra eclair e froyo col quale si potevano aggiornare tutte insieme, ma non trovo la funzione tra le impostazioni.
    3)Come eliminare il problema dei doppi contatti? perchè se tra le impostazioni posso non spuntare SIM, poi me lo ritrovo nell'applicazione del telefono? devo OBBLIGATORIAMENTE eliminare i contatti nella SIM?
    4) l'applicazione che inserisce il microfono di google nel tastierino per inviare gli sms come si chiama? ho la normale ricerca vocale per WEB e MAPS, ma mi sembra che si possano ANCHE dettare messaggi.
    Grazie a tutti per la pazienza.
    Pistaweb
    1) ti consiglio vivamente di farti un account con Gmail, ti notifica tutto all'istante ed è il miglior client di posta elettronica.

2) Le applicazioni le aggiorni entrando all'interno del market --> download e cliccando sull'app hai le diverse scelte, con froyo puoi mettere il segno di spunta su aggiorna automaticamente.

3) per eliminare i doppi contatti, quando se i nel menu "contatti" schiaccia il tasto fisico "menù" e poi clicca su visualizza da li puoi togliere/mettere le spunte sui tipi di contatti che vuoi visualizzare .

4) credo che ci sia un programmino ma non è di google.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    1) ti consiglio vivamente di farti un account con Gmail, ti notifica tutto all'istante ed è il miglior client di posta elettronica.

2) Le applicazioni le aggiorni entrando all'interno del market --> download e cliccando sull'app hai le diverse scelte, con froyo puoi mettere il segno di spunta su aggiorna automaticamente.

3) per eliminare i doppi contatti, quando se i nel menu "contatti" schiaccia il tasto fisico "menù" e poi clicca su visualizza da li puoi togliere/mettere le spunte sui tipi di contatti che vuoi visualizzare .

4) credo che ci sia un programmino ma non è di google.
    Ciao e grazie inanzitutto
    1)ho un account Gmail (anzi ne ho 2) ma utilizzo ancora quello di TIM che volevo utilizzare tramite il client del telefono. mi sono però accorto che tenendo l'aggiornamento (o sincronizzazione?) acceso (le due frecce circolari) scarica posta in tempo reale CON suono di notifica

2)L'aggiornamento automatico l'avevo notato... ma ricordo che qualche settimana fa vidi su youtube la differenza tra eclair e froyo. Quest'ultimo (tramite menu se non sbaglio) aveva la possibilità di accedere a tutte le applicazioni e con un tocco aggiornarle (sulla stessa pagina) contemporaneamente, mentre con eclair si doveva cercare e poi installare una per una.

3)Avevo già fatto come mi dici (tenendo solo spuntata la casella Telefono) ma sull'applicazione di default di telefonia mi appaiono comunque doppi, in acluni casi (chi ha due numeri di cellulare) tripli.

4)... cercherò...
    ciao
    pistaweb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    3)Avevo già fatto come mi dici (tenendo solo spuntata la casella Telefono) ma sull'applicazione di default di telefonia mi appaiono comunque doppi, in acluni casi (chi ha due numeri di cellulare) tripli.

4)... cercherò...
    ciao
    pistaweb
    3) purtroppo stessa cosa anche per me...

4) cerca la htc ime (è la normale tastiera htc ma modificata con la scrittura vocale e qualche altro particolare).
    Altrimenti anche altre tastiere come better keyboard oppure swiftkey dovrebbero avere il microfono.

EDIT: ecco qua la discussione che cercavo, con problemi e soluzioni https://www.androidiani.com/forum/le...do-vocale.html
    Ultima modifica di Pelide; 15-09-10 alle 11:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

[QUOTE=pistaweb74;184982]Salve a tutti

Ciao,

io uso il client mail che era già installato nel terminale, quindi penso sia quello di HTC. Il problema che ho è che nn riesco a fare in modo di visualizzare tutte le mail che ho scaricato dal telefono. mi mostra solo le ultime (apparentemente quelle dell'ultimo giorno + le non lette). Per spiegarmi, io vorrei vedere le mail come le vedi su gmail da pc, organizzandole per data con le ultime in alto e poi sotto tutte le altre.

Si può cambiare qualche impostazione? Oppure, mi consigliate un widget o applicazione migliore?
    ù
    Grazia

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io stesso problema su telefono mi ritrovo i numeri doppi su contatti no perchè ho levato la spunta

Tag per questa discussione

Permessi di invio