Visualizzazione stampabile
-
Problema serio
Avviando una rom su psx4droid, lo schermo è diventato nero.
Ho provato a premere di tutto e sono anche passate diverse ore, ma il telefono è inutilizzabile. Quando premo (o tengo premuto) il tasto di accensione c'è la retroilluminazione sui bottoni per qualche secondo, ma lo schermo rimane tale e quale. Adesso l'ho collegato via USB al computer nella speranza che potesse - per qualche motivo - essere terminata la carica (anche se al momento del fatto era a metà), ma niente: c'è la spia luminosa arancione senza che il cellulare compaia nemmeno sul PC.
Qualcuno sa come aiutarmi? È un difetto di fabbrica o cosa?
-
Forse non ho capito il problema... Si è bloccato il cellulare dopo aver provato psx4droid e non riesci a riavviare con il tasto accensione?
Hai provato a riavviare togliendo la batteria?
-
Più o meno, anche se quando premevo il tasto di accensione s'illuminavano i tasti (solo quelli). Finché non si è scaricata del tutto la batteria è rimasto in stato comatoso; dopo il riavvio ha ripreso tutto a funzionare.
Può essere un difetto di fabbrica, o psx4droid può essere dannoso per il telefono? Comunque ce l'ho da mesi e non era mai successo niente del genere.
-
per sicurezza riavvialo, wippa tutto, installa una uova rom e scarica una nuova versione di psx4 oppure FPSe che è la stessa cosa.