Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darinho23
Io invece continuo ad avere problemi come posso risolvere?
se hai tutto a posto (installazione driver , impostazioni sul cell ecc), basta che termini completamente (o dalla barra delle applicazioni o da task manager) l'applicazione .... poi scolleghi il desire, fai ripartire l'applicazione e riconnetti il cell.
-
Ho fatto tutte le prove aggiornato tutto ma sempre il solito messaggio sul telefono. "impossibile trovare htc Sync nel pc". Esiste un'altro programma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darinho23
Ho fatto tutte le prove aggiornato tutto ma sempre il solito messaggio sul telefono. "impossibile trovare htc Sync nel pc". Esiste un'altro programma?
usi il cavo originale ? ( te o chiedo perchè con altri cavi micro usb e con un paio di prolunghe usb che ho provato non c'è stato verso) ...
hai provato come dicevo prima a killare l'applicazione , sconnettere , riconnettere e riaprire htc sync?
oppure ...
killi l'applicazione , connetti il cell in modalità htc sync e subito dopo avvii l'applicazione....
No, non esiste un altro programma ...
-
si ho fatto tutte le prove che mi hai detto tu, ma il telefono deve avere un programma specifico per connettersi al pc?
-
È HTC sync l'applicazione che si utilizza per connettere il desire al pc per la sincronizzazione dei dati ad esempio di calendario e contatti con outlook... Se utilizzi contatti e calendario di Google da un lato puoi anche farne a meno.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
-
io continuo ad avere problemi. sul mio cellulare, che ho preso da poco un htc one m7, non compare htc sync.. come posso fare?
-
Scrivendo nella sezione giusta del tuo telefono HTC One - Forum Android Italiano
A me sul Desire è bastato installare Htc Sync e collegare il telefono al pc per riuscire a sincronizzarlo (provando porte usb se ce ne possono essere di difettose)
-
Ciao. Io ho lo stesso problema: collegando il mio desire 500 al pc non viene assolutamente "visto"
Ho appena riportato l'asus 1025c al suo stato originale (temendo un conflitto con qualche programma installato) e riprovato ma niente....
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo