Visualizzazione stampabile
-
Problema accensione
Salve a tutti...
Oggi come al solito ormai da due mesi il mio htc desirč si č bloccato all'accensione...
Non sono un esperto quindi non parlatemi di SOFT RESET o cose simili...
Avrei bisogno di una soluzione immediata...
Sappiate che mi si blocca spesso con la SD come se non ce la facesse a caricare il Giga di roba che c'č dentro...
Senza SD va come un fulmine....
PS:Anche io ho avuto il problema del reboot...Ma č stata sostituita la scheda madre.
Per favore aiutatemii!!
-
fai un bel backup e formatta la scheda di memoria.
Se non risolvi, fai un bel backup, butta la vecchia sd e ricomprane una nuova.
-
Ok...Penso infatti che questa sd abbia qualche problema...Non parliamo di virus...Grazie per il consiglio...Chi avesse suggerimenti si faccia avanti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gum96
Ok...Penso infatti che questa sd abbia qualche problema...Non parliamo di virus...Grazie per il consiglio...Chi avesse suggerimenti si faccia avanti!
ciao!
fai un backup della sd come ti ha suggetito e gia' che ci sei se riesci fai un backup dei contatti su gmail e delle cose importanti!
vai in HBOOT (spegni il desire e accendilo con power+vol meno) poi nuoviti con i tasti volume su "clear storage" e conferma con power! in questo modo resetterai il telefono come mamma htc lo ha fatto!!
ripristina i vari backup e vedi se si risolve la cosa! =)
eventualmente c'e' anche un metodo alternativo facendo bootare temporaneamente una recovery custom usando fastboot e da li fai tutti i wipe (cancelli i dati utente), volendo fai un nandroid backup (backup di tutto il telefono, sistema operativo dati utente ecc ecc) per avere un'immagine disco di tutto il tuo telefono, e pi riavvii a telefono pulito e lindo!
le opzioni ci sono a volonta', basta saperle sfruttare a dovere! ;)