Ok allora scarico clockworkmod 3.0.0.5 e flasho da li il file cm 7.0.0 rc1 desire signed
Speriamo bene..più che altro x voi che se mi si blocca tutto vi romperò le scatole alla morte ;)
Grazie delle info...x ora.. :)
Visualizzazione stampabile
Ok allora scarico clockworkmod 3.0.0.5 e flasho da li il file cm 7.0.0 rc1 desire signed
Speriamo bene..più che altro x voi che se mi si blocca tutto vi romperò le scatole alla morte ;)
Grazie delle info...x ora.. :)
In prima pagina dove? Bellissimo che ho capito solo gapps come parola ;)
Io flashavo all epoca del diamond ma ora è ben diverso eh!
se anche con quest'aggiornamento nn riuscirò a vedere i video 720p, fatti dal cell stesso, in maniera fluida, incomincio a provare ROM a go go!
incredibile che riesco a vedere film in Hd con DemoPlayer e manco 1 video, girato da me, in grazia di dio!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
qui!
@ enricoandreoli
non mi faccio un giro nella sezione modding perchè non ci capisco nulla.. e non mi và di combinare guai al terminale dopo averci speso un pò di soldi! Quindi, per quanto mi riguarda, aspetto l'aggiornamento ufficiale con la sense (che a dire il vero...a me piace!)
Ciao a Tutti ! ragazzi qualcuno sa rispondere a questa domanda .. quando arriverà Gingerbread e aggiornerò il mio Desire, mi cancellerà tutto ? esempio: ho comprato Document to go sul market dopo l' aggiornamento ci sarà ancora ?? tutte le mie foto e note varie le troverò ancora oppure no ???
Grazie
attenzione che probabilmente l'aggiornamento a gingerbread sarà super blindato,a prova di root....
guardate cos'è successo al wildfire dopo l'aggiornamento a froyo.....l'hanno aggiornato e adesso non si riesce piu a rootare...anche il team unrevoked sta avendo enormi difficoltà....probabilmente non riusciranno nemmeno....
quindi attenzione....se avete intenzione a fare il root,magari non subito,ma piu avanti,considerate anche questo.....
Quotone!! Fossi in voi lascerei perdere gli aggiornamenti OTA e andrei di ROM, esistono anche le ROM Sense con Gingerbread se proprio siete legati alla Sense (Maledettaaa!!). Ma occhio perchè con l'aggiornamento del Desire i problemi di modding saranno tanti, e non piccoli!!