Visualizzazione stampabile
-
news gingerbread...
-
Fiero di aver scelto HTC...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio83
Beh era una notizia ormai risaputa che sarebbe arrivato!
In ogni caso perchè non vi fate un giro nella sezione Modding? Se volete tanto Gingerbread, perchè non averlo già e più leggero senza la Sense? :D
-
Quote:
enricoandreoli
Beh era una notizia ormai risaputa che sarebbe arrivato!
In ogni caso perchè non vi fate un giro nella sezione Modding? Se volete tanto Gingerbread, perchè non averlo già e più leggero senza la Sense? :D
Come non quotarti...!!! Io con la cyanogen 7 ho gingerbread 2.3.3 ed è una rom a dir poco fantastica!!!
-
Ciao ragazzi.giusto x capire un po la ginger senza sense cosa comporta esattamente? Graficamente cosa cambia?La durata della batteria migliora? Vorrei aggiornare anche io il desire ma non so il link della rom e di cosa necessito esattamente x flashare senza problemi...
Grazie
Matteo inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
la durata della batteria migliora TANTO. per i cambiamenti estetici ti rimando al buon vecchio google così ti fai un'idea ;) prima osserva bene e poi vai nella sezione modding nei thread delle singole rom, in prima pagina è spiegato tutto!!
- Cerca con Google
p.s. gingerbread con la sense è già uscito, ma non ancora ufficialmente per il desire, date un'occhiata qui
(DEV) Gingerbread Build w/ Sense for HTC Huashan/A9188/T9188 - xda-developers
quindi se htc non si muove, presto qualche sviluppatore farà un bel porting per il nostro desire e tanti saluti ad HTC!!! roftl
-
Quote:
shakland
Come non quotarti...!!! Io con la cyanogen 7 ho gingerbread 2.3.3 ed è una rom a dir poco fantastica!!!
Si però le nightly nuove hanno qualche bug! Preferisco ancora la RC1 anche se è 2.3.2!
-
Quote:
matman4
Ciao ragazzi.giusto x capire un po la ginger senza sense cosa comporta esattamente? Graficamente cosa cambia?La durata della batteria migliora? Vorrei aggiornare anche io il desire ma non so il link della rom e di cosa necessito esattamente x flashare senza problemi...
Grazie
Matteo inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Fatti un giro sul thread della Cyanogen 7 qui sul forum nella sezione modding HTC Desire!
-
Mi sto facendo un giro..leggo leggo ma ci capisco poco..faccio solo una domanda..
Devo installare anche il modulo radio prima di flashare la rom?che versione?
-
Quote:
matman4
Mi sto facendo un giro..leggo leggo ma ci capisco poco..faccio solo una domanda..
Devo installare anche il modulo radio prima di flashare la rom?che versione?
Nono la radio se proprio vuoi modificarla la flashi dopo.