Visualizzazione stampabile
-
La batteria che durà poco è una condanna, o trovano un'altra tecnologia altrimenti con le batterie li-ion oltre i 1500mha si ricavano dei mattoni più che batterie...io di smartphone ne ho smanettati tanti e tanto, soprattutto iphone e device con android....e android gli piscia in testa come e quando vuole a ios e i suoi iphone! ho avuto tra le mani per un paio di giorni a testa sia il nexus s che il desire hd e il nexus è veramente tanta tanta roba...l'unica cosa che per adesso l'iphone può veramente vantare è il display e la fotocamera, ma sono cosette che tutte le altre aziende possono risolvere con neanche tanto sforzo. E poi per i motivi già dertti mille volte, android è una scala sopra ios, non uno scalino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
l'iphone è il top di gamma apple, htc desire e desire s no. semplice. non puoi paragonare come prestazioni una ferrari enzo con una maserati quattroporte, ha perso in partenza. Anche se il nostro desire a mio parere ha davvero poco da invidiare ad un iphone4. Comunque cosa vuoi dire niente multitouch? il desire ce l'ha eccome il multitouch! Se il tuo non ce l'ha hai preso una cinesata roftl
Sono Stra d'accordo!!!!Vorrei aggiungere solo una cosa: l'esperienza di un android che non mette limiti di nessun genere non è paragonabile a un iphone pieno di limitazioni!!!alla fine è solo un marchio che si paga,la qualità del 4 risiede tutta nello schermo,niente di più.
-
cito : ci manca poco che gli pisci in testa e sottovento all'iphone4!
questa frase riassume tutto il thread... roftl
in effetti l'unica cosa ottima dell'iphone è lo schermo...
-
Quote:
Originariamente inviato da dna
cito : ci manca poco che gli pisci in testa e sottovento all'iphone4!
questa frase riassume tutto il thread... roftl
in effetti l'unica cosa ottima dell'iphone è lo schermo...
Be non siamo ipocriti.
Per me il limite del Iphonzo,
E il suo OS limitato.
in realtà lo schermo potevano farlo 16/9! E Ci stava.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App