Visualizzazione stampabile
-
problemi recovery
ciao a tutti
poco fa ho provato a fare il recovery dal telefono ma carica alcune scritte dove dice che ci sono errori ecc, compaiono per pochi secondi quindi non riesco a elencarle ma ho letto qualcosa come "image wrong" se volessi fare un bel reset senza perdere tutti i dati e le impostazioni come faccio?
in pratica vorrei resettarlo ma poi poterlo portare a come è ora senza reimpostare tutto e ricopiare tutto
ste
-
quelle scritte verdi che vedi per pochi istanti dicono "no img file" o qualcosa del genere, non sono propriamente errori. E' la recovery che cerca dei determinati files da flashare in automatico in caso di ripristino automatico appunto. Se non hai fatto o non puoi più fare dei backup, è impossibile resettare tutto e riavere tutto funzionanate come prima....se hai un backup ok, altrimenti devi rasare tutto a zero e reimpostare! Hai il desire rootato? che rom installi? che recovery utilizzi?
Ah già tra l'altro quelle scritte piccole colorate che vedi per un istante, non sono da recovery ma da fastboot! quindi immagino che tu non abbia una recovery installata, non una moddata come la clockworck o la amonra...dacci qualche dato in più sul tuo desire!
-
il desire è no brand originale froyo quindi ha tutto quello che ha di serie
per questo chiedo cosa usare per fare un bel backup prima di ripulirlo completamente
vorrei semplicemente pulirlo e ripristinarlo per ora non voglio mettere altre rom
-
scarica il programma "my backup pro" dal market, fai un backup di tutto ciò che vuoi salvare, quindi riavvi il telefono tenendo premuti i tasti vol- e power, quindi seleziona l'opzione CLEAR DATA o qualcsoa del genere, dovrebbe essere una scritta nera. Il desire restta tutto e hai di nuovo tutto come se l'avessi appena scartato...poi fai root, rom custom e ti risolvi la vita :)
-
ma mi posso salvare anche i programmi installati ecc? ad esempio le note di ink pad ?
-
si, fai un backup delle applicazioni+dati, c'è tra le opzioni quando scegli il backup ;)
-
vero, ho scritto prima di controllare sto backuppando speriamo bene..
-
sto facendo il restore ma non mi recupera i dati nonostante li abbia salvati...aiuto..