[Req] ROM-mod e gestione ext4
Posseggo Desire con root ( senza S-Off) ho formattato la sd in fat32, partizionato con gparted creando partizione da 1gb ext4.
Faccio la procedura indicata nell'ottimo thread di cesco89, e cioè da recovery tutti i wipe, flash rom.
Ho provato 3 ROM: Oxygen 2.0.1, la GingerVillain 1.4 e la Cynoged7 nightly ( su quest'ultima ho anche flashato il Darktremor Apps2SD )
Purtroppo però il risultato NON cambia: installando una settantina tra app e giochi ( 5 o 6 con apk max da max 12Mb ) NESSUN navugatore.... e.. come potete vedere, la memoria interna disponibile cala lo stesso, come se le app si "spalmassero" sia sulla ext sia sulla memoria interna
http://img202.imageshack.us/img202/6827/snap2sx.png
Mi sono letto decine e decine di thread in questi gioni ma non ne vengo a capo, tra data2ext, D2EXT, SIMPLE2ext, a2sd, a2ext mi viene il malditesta o_O
Per cui la mia domanda è questa: quali sono le ROM cooked possibilmente con Gingerbread, che lasciano intatta ( o quasi) la memoria interna e installano tutto sulla ext4??
Grazie mille a chi mi deluciderà..... vado a prendermi una pastiglia di Moment :)